Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Silvia Toffanin, lacrime a Verissimo: “Non gli ho potuto fare nemmeno il funerale”

Durante l’ultima puntata di Verissimo, andata in onda su Canale 5 lo scorso sabato 25 ottobre, ci sono state lacrime anche per la conduttrice Silvia Toffanin. Tra gli ospiti in studio nel corso della trasmissione anche l’ex gieffina Matilde Brandi, appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 5. La showgirl è stata l’ultima eliminata del reality e ha fatto la sua prima comparsa in televisione, dopo la permanenza al Gf, proprio nel salotto di Canale 5. Durante il corso della sua intervista Matilde ha raccontato diversi dettagli della sua esperienza, ma anche tratti importanti della sua vita e della sua carriera.

Oltre a commentare il Grande Fratello Vip 5 e i suoi coinquilini, Matilde Brandi ha regalato momenti toccanti e di vera commozione. Impossibile per la showgirl, ma anche per la conduttrice Silvia Toffanin non cedere alle lacrime. La ex gieffina ha parlato dei valori trasmessi dai suoi genitori, ai quali è rimasta fortemente legata anche dopo la loro scomparsa. Ed è stato proprio durante il ricordo della madre e il padre che la commozione ha coinvolto le due donne.

Il dolore di Matilde Brandi e la commozione di Silvia Toffanin

Matilde Brandi ha rivelato a Silvia Toffanin che la mamma è morta dopo essersi ammalata di Alzheimer e che poco dopo ha dovuto piangere anche la scomparsa del padre, venuto a mancare proprio durante il lockdown. La showgirl racconta commossa: “Non sono riuscita manco a fargli il funerale. Ora stanno insieme, loro si sono tanto amati, hanno fatto 60 anni di matrimonio e hanno anche litigato tanto. Mi hanno insegnato il rispetto per la famiglia, che non si può sempre mollare al primo ostacolo. Poi se non si può più uno si lascia”.  Dopo le lacrime incontenibili di Matilde e della stessa Silvia Toffanin, la Brandi conclude: “Ora ho fatto uscire questo dolore, adesso sono davvero due angeli. Ho sognato mia madre, forse mi voleva dire di non preoccuparmi perché sta bene”.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin rivelazione inedita su Berlusconi: “Mio padre gli ha detto…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio