Matilde+Brandi+a+Verissimo%3A+%26%238220%3BStefania+Orlando+%C3%A8+una+grande+stratega%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/10/25/matilde-brandi-a-verissimo-stefania-orlando-e-una-grande-stratega/amp/

Matilde Brandi a Verissimo: “Stefania Orlando è una grande stratega”

Dopo la sua eliminazione al Grande Fratello Vip, Matilde Brandi nella giornata di ieri, 24 ottobre, è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. La ballerina ha deciso di raccontarsi a cuore aperto, parlando della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia e ripercorrendo le tappe più importanti di tutta la sua vita. E, ovviamente, non sono mancate frecciatine nei confronti dei suoi ex coinquilini. Ma vediamo meglio cosa ha raccontato Matilde Brandi.

“Nella casa ci sono situazioni poco chiare”: Matilde Brandi si racconta dopo il Grande Fratello Vip

Matilde Brandi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha deciso di raccontarsi a pochi giorni dall’uscita dal Grande Fratello Vip. La ballerina ha colto così l’occasione per togliersi anche qualche sassolino. L’ex gieffina si è detta molto dispiaciuta della sua eliminazione. Eppure, viste le dinamiche nate nella casa negli ultimi giorni e la netta divisione che si è creata tra gli inquilini si è detta anche un po’ ‘fortunata’ ad essere uscita.

Matilde non ha mai avuto una buona considerazione di Maria Teresa Ruta e anche nell’intervista ha confermato il suo pensiero: “Maria Teresa Ruta ha scritto proprio un bellissimo copione“. Ma la ballerina ha avuto anche qualcosa da dire riguardo la sua ‘amica’, Stefania Orlando: “Io credo che le grandi strateghe siano Stefania Olando, Gwenda e Maria Teresa“. Già durante le ultime puntate avevamo visto che le due si erano un po’ allontanate, eppure, nessuno si sarebbe mai aspettato una frecciatina così pungente da parte dell’ex gieffina.

Inoltre, Matilde si è detta anche convinta che il resto del famoso ‘branco’ abbia deciso di cambiare atteggiamento nei confronti degli altri coinquilini per evitare l’eliminazione. Una sentenza molto dura quella data dalla ballerina riguardo i suoi ex compagni di avventura, soprattutto nei confronti di Stefania Orlando. Chissà se Alfonso Signorini nella prossima puntata metterà a conoscenza la conduttrice delle dichiarazioni fatte sul suo conto dalla sua ormai ex amica. Non ci resta che attendere per capire che piega prenderà l’intera situazione.

Exit mobile version