Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giulia De Lellis risponde all’accusa di Damante: “Non mi piace comunicare così, ma…” [FOTO]

Archiviata definitivamente la storia con Andrea Damante, Giulia De Lellis è passata oltre. L’influencer romana pare aver ufficializzato la sua frequentazione con un amico del suo ex, Carlo Gussalli Beretta. Per il dj, non averlo saputo dai diretti interessati ma attraverso i social è stato un duro colpo, come ha fatto sapere. Le sue parole sono però arrivate alla ormai ex fidanzata, che ha risposto. Ecco infatti cosa ha detto.

I primi rumors sulla fine della storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis erano già trapelati questa estate. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti confermato che già in quel periodo il loro rapporto fosse teso. Ripercorrendo la loro storia, si è aperto sui social affermando:

Abbiamo parlato del fatto che lei in tutto questo tempo separati non era mai stata da sola. Ma stavamo veramente bene, abbiamo preso anche un cane. Col passare del tempo però il rapporto tra noi non era al top, quest’estate abbiamo preso una casa a Forte dei Marmi con un gruppo di amici e lì lei è cambiata.“- aggiungendo poi, in merito alla storia con il suo amico- “Avrei apprezzato se me lo avessero detto prima, cosa devo dire, mi farebbe impazzire l’idea che tutto possa essere iniziato quando eravamo insieme. Spero di no perché Carlo è un bravo ragazzo e Giulia ha sani principi, ma a me le fidanzate dei miei amici non mi hanno mai attirato. Ho delle responsabilità nella fine della nostra storia e a questo punto spero sia un grande amore”.

Giulia De Lellis, la replica a Andrea Damante [FOTO]

Proprio a Forte dei Marmi Giulia De Lellis avrebbe incontrato Carlo Gussalli Beretta. In merito alle esternazioni di Damante, che hanno fatto trapelare velatamente un’ipotesi di tradimento, l’influencer ha deciso di fare chiarezza. Riguardo alla sua nuova frequentazione ha infatti dichiarato sul suo profilo Instagram:

Ovviamente ho visto anch’io quello che un po’ tutti abbiamo visto in questo momento in tv, perché ero appena salita in stanza, ma non mi piace fare queste cose. L’unica cosa che mi sento di dirvi, con il cuore, come ogni volta che vi parlo, con sincerità, è che: con la coscienza pulita si può fare sempre tutto!”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio