Grande Fratello

Gf Vip 5, confidenze tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli in bagno: rischio squalifica?

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sono a rischio squalifica? I due concorrenti del Grande Fratello Vip avrebbero più volte violato il regolamento della casa. Molti utenti hanno infatti notato alcuni atteggiamenti che i entrambi gli inquilini hanno adottato ieri sera. Ecco di cosa si tratta.

Continua a far parlare l'”amicizia speciale” tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. L’ultima puntata infatti non ha fatto altro che alimentare ancora di più i rumors. Questo perché la showgirl di Soverato ha continuato a essere vaga sulla sua situazione sentimentale. Tuttavia, gli spettatori del Grande Fratello Vip hanno notato dei comportamenti strani tra i due. Ieri sera si sono scambiati dei messaggi criptici, arrivando anche a chiudersi in bagno. Molti hanno anche notato la totale assenza di microfoni, tanto da far tuonare il web. Sui social infatti in tanti hanno richiesto che venissero presi provvedimenti contro di loro. C’è addirittura chi ha invocato la squalifica

Grande Fratello Vip 5, messaggi criptici tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

La scorsa notte, i due concorrenti del Grande Fratello Vip si sarebbero infatti tolti il microfono, scambiandosi messaggi poco chiari. Tali azioni avrebbero potuto già indurre gli autori a un richiamo, visto che è vietato parlare senza microfono all’interno della casa. Tuttavia, l’ex di Briatore ha scritto alcune cose sulla mano di Pretelli. Le uniche parole che si sono riuscite a leggere sono state “aereo“, “volevano che” e “lunedì esco io“.

I due si sarebbero poi spostati in bagno, contravvenendo di nuovo il regolamento. Nella casa è infatti vietato entrarci in due. Non si sa cosa si siano detti, fatto sta che gli autori del Grande Fratello Vip non hanno fatto nessun richiamo. La mancanza di provvedimenti da parte della produzione ha scatenato polemiche sui social. Molti hanno lamentato questa condotta, affermando che con la Gregoraci il Grande Fratello Vip abbia da sempre un occhio di riguardo. C’è anche chi ha difeso l’ex di Briatore, facendo presente che in casa ci siano anche microfoni panoramici. Per saperne di più non ci resta che seguire la puntata, in onda domani in prima serata su Canale 5.

Back to top button