Era+Sharon+dei+Ragazzi+della+terza+C%3A+oggi+a+56+anni+%C3%A8+diventata+cos%C3%AC+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/10/25/era-sharon-dei-ragazzi-della-terza-c-oggi-e-diventata-cosi-foto/amp/

Era Sharon dei Ragazzi della terza C: oggi a 56 anni è diventata così [FOTO]

Il 13 gennaio 1987 è andata in onda su Italia 1 la prima puntata de I Ragazzi Della Terza C. La serie, che ha appassionato migliaia di giovanissimi, raccontava le vicende di una classe dell’immaginario liceo “Giacomo Leopardi” di Roma, nel corso dell’anno scolastico. Tra i ragazzi protagonisti, molti sono diventati volti noti dello spettacolo, come Fabrizio Bracconieri e Fabio Ferrari, altri invece, hanno deciso di abbandonare il piccolo schermo. Tra questi, Sharon Gusberti che, nonostante il successo avuto dopo la serie, si è allontanata dalla tv. Ecco cosa fa oggi e come è diventata.

Sharon Gusberti [FOTO]

Sharon Gusberti è stata per tre anni l’amatissima e, manco a farlo apposta, Sharon Zampetti, la più bella della terza C ma anche la più snob, corteggiata sia da Chicco, interpretato da Fabio Ferrari, che da Massimo, Renato Cestiè. Dato l’enorme successo che ha riscosso nella fiction, quella di Sharon sembrava destinata ad una brillante carriera anche nel cinema. Nel 1986 ha recitato per Carlo Vanzina sia in Yuppies e anche al fianco di Ezio Greggio. Poi, però, la donna ha deciso di interrompere qualsiasi lavoro cinematografico; ha abbandonato la carriera televisiva per dedicarsi a quella di moglie e mamma a tempo pieno. Ha sposato un imprenditore milanese e ha avuto due figlie, Valentina, nel 1990 e Martina, nel 2007.

Dopo una breve apparizione in programmi come Meteore e Stracult, nel 2018 si è trasferita all’estero, chiudendo definitivamente la parentesi televisiva. Si è sempre detta felice della sua scelta ma, in più occasioni, ha ricordato con piacere i momenti trascorsi sul set insieme ad suoi, ormai, ex colleghi. Non essendo molto attiva sui social, non si hanno molte informazioni sulla sia vita. Nel suo ultimo scatto vediamo che, nonostante il trascorrere del tempo, è rimasta la bellissima ragazza che nel 1987 ha fatto innamorare milioni di adolescenti degli anni ’80.

Exit mobile version