Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ballando con le Stelle, Rosalinda Celentano a cuore aperto: “Volevo morire, ma oggi…”

Mentre torna in pista Ballando con le Stelle, è a sorpresa la figura di Rosalinda Celentano a prendersi la ribalta rispetto all’attesissima prestazione “seduta” di Elisa Isoardi. Il momento clou del recente episodio dello show è infatti arrivato nel momento della confessione a cuore aperto regalata alle telecamere dalla figlia di Adriano; al termine della propria esibizione, è stata proprio l’attrice a commuovere il pubblico, ringraziando a cuore aperto la trasmissione e Milly Carlucci per il ruolo avuto nel restituirle quella gioia andata perduta. Un racconto che inevitabilmente tocca il periodo drammatico del tumore all’utero la cui battaglia non è mai stata tenuta nascosta.

La confessione di Rosalinda Celentano che ha commosso il pubblico di Ballando con le Stelle: “Fino a tre anni fa ero in un blocco di marmo”

Ho sempre temuto molto la vita“, confessa oggi Rosalinda Celentano al pubblico di Ballando con le Stelle, in un momento di sincera commozione per il pubblico e per i presenti in sala. “Il mal di vivere esiste, e c’è stata una parentesi di un’intero anno in cui mi sentivo emarginata da me stessa“. Una fase di depressione incolpabile a diversi fattori, dalla quale l’attrice faceva fatica a liberarsi. “Non amarsi e non riuscire a vedere se stessi porta alla catastrofe“, ammette oggi. “Ma l’amore ci porta a qualcosa di buono. La vita dura un centimetro, e oggi mi dispiacerebbe morire. Fino a due anni fa invece no.

Ora il peggio sembra passato, e la volontà di lasciarsi alle spalle il periodo oscuro sembra dettare la nuova fase della carriera di Rosalinda Celentano. “Io sono un’anima tormentata“, racconta ancora ai microfoni di Rai Uno. “Ciò va bene, se può portarmi a delle rinascite. Fino a tre mesi fa ero in un blocco di marmo, e per uscirne bisogna riconoscere che tutto parte da noi. Sip può andare avanti, restare fermi, o indietreggiare. E indietreggiare equivale a morire“.

LEGGI ANCHE Rosalinda Celentano e Tina Hoffman, scatta il bacio a Ballando con le Stelle

Pulsante per tornare all'inizio