Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Ida Platano confessa: “Sto seguendo una terapia”

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati tra i protagonisti indiscussi delle ultime stagioni di Uomini e Donne. La loro è stata una storia parecchio tormentata che però sembrava aver trovato il suo lieto fine, ma così non è stato. Infatti, sono molti mesi che i due non appaiono più insieme e da qualche tempo sul web si vocifera che Ida abbia un nuovo flirt. Proprio per questo, l’ex dama del trono over ha deciso di rompere il silenzio una volta per tutte e rivelare lei stessa in che rapporti è con Riccardo e tutta la verità sul suo nuovo fidanzato. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

“Con Riccardo non c’è alcun tipo di rapporto”: Ida Platano svela tutta la verità

Come in molti sospettavano, Ida e Riccardo non sono più una coppia. Dopo mesi di silenzio, è stata proprio l’ex dama del trono over a rivelare tutta la verità. “Non abbiamo più alcun tipo di rapporto. Nonostante io abbia cercato di sentirlo, [..] il nostro ultimo scambio di messaggi risale a fine giugno e poi il silenzio. Ho provato a contattarlo fino a settembre ma senza ricevere mai risposta“, ha dichiarato Ida. Un epilogo che forse nessuno si aspettava, visto che tra i due sembrava esser tornato il sereno. La storica dama ha ammesso, inoltre, di aver avuto grandi problemi ad affrontare la rottura. “Ho deciso di farmi seguire da una psicologa. [..] Sto seguendo una terapia, ci vuole tempo, è un viaggio che non finirà mai“, ha dichiarato Ida alle pagine di Uomini e Donne Magazine.

Nelle ultime settimane si era anche fatto sempre più insistente il gossip che vedeva l’ex dama di nuovo fidanzata. Eppure, Ida ci ha tenuto a smentire subito il chiacchiericcio in modo categorico. “Appena ho letto la notizia, mi sono fatta una risata. Non c’è nessuno nella mia vita, tranne mio figlio. La persona con cui sono stata avvistata è un mio amico“, ha rivelato la parrucchiera. Infatti, adesso il suo unico obiettivo è ritrovare la serenità che aveva perso a causa della brutta delusione sentimentale. L’amore arriverà anche per lei, ma al momento giusto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio