Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Paola Di Benedetto e Federico Rossi vivono qui: il loro nido d’amore [FOTO]

Dopo due anni d’amore, Federico Rossi e Paola Di Benedetta hanno deciso di fare il grande passo: i due sono andati a convivere; la notizia è arrivata dai loro social, dove hanno fatto vedere le prime immagini della loro nuova abitazione con tanto di video tour dell’appartamento.

Dove vivono Paola Di Benedetto e Federico Rossi [FOTO]

Quella di Paola Di Benedetto e Federico Rossi è stata una storia d’amore tormentata. Insieme da quasi 2 anni, la scorsa estate i due si sono lasciati per un breve periodo: “Diciamo che è stato un momento un po’ così“, ha dichiarato a Verissimo Fede, che per riconquistare la fidanzata è volato a Ibiza con un anello a forma di fiore. Superata la crisi, la coppia ha deciso di andare a vivere insieme. I ragazzi hanno dato la notizia ai fan tramite social, facendo anche un tour virtuale dell’abitazione. Tramite le Instagram Stories i loro follower hanno potuto sbirciare nel nuovo appartamento: nella zona living si intravede il grande divano marrone, il parquet chiaro, così come le pareti. In giro, numerosi scatoloni ancora da sistemare: “Guardate come sono messo – ha detto Federico- Ma sono molto carico”. Poi ha commentato:Questa casa è diventata un deposito. Come si fa? Solo roba sua. Come si fa? Siamo in altissimo mare”.

Qualche giorno fa, con uno scatto, Paola Di Benedetto ha ‘salutato’ la sua vecchia casa: “Questa foto non sarà bellissima e super instagrammabile d’accordo, ma volevo troppo postarla perché per me rappresenta qualcosa di importante: una piccola donna che cresce. In questi giorni sto inscatolando, impacchettando ogni minima cosa che trovo di questi 3 anni di vita vissuta in 48 mq tra queste quattro mura. Dentro questi sacchetti sto mettendo dei pezzetti della piccola grande donna che sto diventando. Tra pochi giorni il mio risveglio sarà diverso, non sarò più sola ma sarò accanto alla persona che amo. Allora ciao Casina e grazie“, ha scritto Paola sui social.

Pulsante per tornare all'inizio