Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Maionchi positiva al coronavirus: ricoverata a Milano

Mara Maionchi è uno dei nomi più importanti della discografia italiana. Ha lanciato molti cantautori di successo ed è una delle donne più amate delle televisione italiana. La sua simpatia e la sua verve ironica hanno conquistato i telespettatori che apprezzano la sua schiettezza e sincerità. Nelle scorse ore è giunta la notizia del ricovero di Mara Maionchi in un ospedale di Milano. È risultata positiva al coronavirus. Le sue condizioni però non sarebbero gravi e a rivelarlo è stato lo staff della discografica che spiega: “È serena e in ottime mani“. Lo ha riportato l’ANSA e dunque le sue condizioni di salute per fortuna non desterebbero preoccupazioni. Mara Maionchi fa parte dei giudici dello show “Italia’s Got Talent” e proprio nei giorni scorsi era impegnata con le registrazioni del programma. Tra i giurati anche Frank Matano, Joe Bastianich e Federica Pellegrini risultata anche quest’ultima positiva al Covid-19.

Il coronavirus colpisce ancora: possibile focolaio a “Italia’s Got Talent”?

Le registrazioni di Italia’s Got Talent sono terminate nella giornata di domenica 11 ottobre. La Pellegrini e la Maionchi sono risultate positive al coronavirus e ciò che desta preoccupazione è la possibilità di un nuovo focolaio negli studi del programma di Sky. Ma dalla fine delle registrazioni tutti sono stati tamponati compresi tecnici, operatori, cameraman e tutto lo staff di Italia’s Got Talent. Sono risultato tutti negativi. Proprio qualche giorno fa Federica Pellegrini aveva annunciato a tutti tramite delle storie su Instagram di essere stata contagiata dal Covid-19:

“Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori. Tornata a casa nel pomeriggio ho cominciato ad avere mal di gola, e ovviamente non sono più andata in piscina. Oggi pomeriggio ho fatto il tampone ed è positivo, sono positiva al Covid. Mi dispiace un sacco perché lunedì sarei dovuta partire per l’Isl di Budapest, cominciando a gareggiare invece ovviamente non sarà cosi”.

 

Pulsante per tornare all'inizio