GF+Vip%2C+Mario+Balotelli+contro+tutti+dopo+le+critiche%3A+%26%238220%3BInformatevi+prima+di+giudicare%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/10/24/gf-vip-mario-balotelli-contro-tutti-dopo-le-critiche-informatevi-prima-di-giudicare/amp/

GF Vip, Mario Balotelli contro tutti dopo le critiche: “Informatevi prima di giudicare”

L’intervento di Mario Balotelli al Grande Fratello Vip aveva promesso di sconvolgere la routine del reality e così è stato. La star e calciatore, ex bomber del Brescia attualmente svincolato, ha infine raggiunto il fratello Enock a bordo dello show, dopo una serie di collegamenti a distanza. L’incontro è ovviamente andato bene, aiutato dalla chimica tra i due; non sono mancate però le polemiche, stavolta arrivate ad animare la diretta a causa di una battutaccia rivolta dall’attaccante a Dayane Mello. I due si conoscono bene, e lo scambio era sul momento passato sotto traccia; quella che è però stata recepita come una battuta sessista ha però scatenato il web, costringendo lo stesso Alfonso Signorini a pretendere le scuse dell’ospite.

Arriva la risposta di Mario Balotelli dopo il caos social seguito alla sua apparizione: “Basta speculare sul niente”

Dopo alcune ore di silenzio, nel caos del puntuale dopo-GF che segue ogni puntata della trasmissione, Mario Balotelli ha infine scelto di affrontare di petto la questione. Il calciatore ha dunque affidato la sua risposta alle critiche ad un lungo post Instagram, nel quale ha rispedito al mittente le accuse di misoginia, e chiesto formalmente scusa a quanti avevano reagito male al suo scambio con l’inquilina della Casa.

Chiedo scusa se qualcuno si è sentita offesa“, l’annuncio formale di Mario Balotelli, a chiudere definitivamente la polemica. “Con Dayane siamo in confidenza, e il nostro modo di parlare potrebbe sembrare volgare. Ma le voglio un mondo di bene. Quindi basta fare le femministe e i maschilisti“. Le scuse diventano presto un invito a riacquistare la calma, e a limitare i giudizi aggressivi nei suoi o di altri confronti. “Chiedo scusa a chi si sente offesa, ma se non conoscete i rapporti tra persone, allora informatevi prima di giudicare“, taglia corto il bomber. “Ho due mamme, tre sorelle, una figlia. Le donne sono la mia vita. Basta speculare sull’ignoto”.

LEGGI ANCHE Mario Balotelli fa una battuta infelice: web in rivolta

Exit mobile version