Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Maria Teresa Ruta scoppia in lacrime: “Non lo hanno mai saputo…”

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta regalando ogni giorno dei momenti davvero imperdibili. Tra battibecchi, momenti di tensione ma anche divertenti il reality si arricchisce sempre più di novità e sorprese. Al timone è sempre presente Alfonso Signorini ed è affezionato ad ogni concorrente della casa. Il conduttore ha fatto arrivare una lettera indirizzata a Maria Teresa Ruta da parte del marito Roberto. È stato un lungo elogio come donna e madre tanto da farla scoppiare in lacrime ed emozionare tutto lo studio. Il legame tra Maria Teresa Ruta e Roberto sembrerebbe però essere motivo di sofferenza da parte di Guenda Goria, sua figlia. Mamma e figlia avevano avuto un confronto molto doloroso perché Guenda si è sentita abbandonata dalla Ruta. Ma la lettera di Roberto letta in diretta la difende.

Maria Teresa Ruta: “Loro non lo hanno mai saputo, non volevo ferirli…”

Nella lettera di Roberto si è letto di un particolare segreto. Maria Teresa Ruta non lo avrebbe mai rivelato a nessuno. In particolare la lettera diceva:

“Non hai mai abbandonato i tuoi figli, sei una madre che c’è sempre stata e che continua a dare tutto. Sentiti libera di dire la verità, quella verità che non ti sei concessa mai. Sei l’unica che può farlo ed è ora che tu lo faccia per il tuo bene. Ed è ora che tu smetta di sacrificarti ancora, cercando a tutti i costi di mettere d’accordo tutti a tuo discapito. Questo ti fa molto male”

La showgirl nel sentire queste parole si commuove e scoppia in lacrime. A quel punto Alfonso Signorini le chiede di quale verità stesse parlando. Maria Teresa Ruta risponde: “Lui avrebbe tanto desiderato un figlio da me, ma io non l’ho mai detto prima a Guenda” e poi riferendosi ad entrambi i figli prosegue: “Loro non lo hanno mai saputo, non volevo ferirli”.

Pulsante per tornare all'inizio