Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip 5, Mario Balotelli fa una battuta infelice su Dayane Mello: web in rivolta

Super ospite nella casa del Grande Fratello Vip è stato Mario Balotelli. Entrato per fare una sorpresa al fratello Enock, il calciatore si è poi rivolto a Dayane Mello. I due infatti hanno avuto una storia in passato, perciò ha provato a scherzare con la gieffina. Il risultato è stata una battuta di cattivo gusto nei confronti della modella brasiliana. Ecco cosa ha detto.

Da tempo si parlava dell’ingresso di Mario Balotelli nella casa del Grande Fratello Vip. Ieri sera finalmente è avvenuto l’incontro tanto atteso. Il calciatore ha varcato la soglia della porta rossa per fare una sorpresa a Enock, attualmente uno dei concorrenti. Più volte infatti il gieffino ha ribadito il legame speciale che ha con il fratello. Tuttavia, la sua presenza ieri sera ha destato anche alcune polemiche. In particolare una frase che Balotelli ha rivolto a Dayane. Alfonso Signorini ha infatti domandato agli altri inquilini del Grande Fratello Vip: “Gradireste un ingresso di Mario?” Tutti hanno risposto in maniera affermativa, compresa la modella brasiliana. A quel punto Balotelli ha proferito la battuta incriminata

Grande Fratello Vip 5, la battuta infelice di Mario Balotelli a Dayane Mello

Il conduttore ha quindi cercato di mettere un po’ di pepe nella situazione. Sentite le risposte degli inquilini del Grande Fratello Vip, Signorini ha detto a Balotelli: “Mario hai sentito cosa ti ha detto Dayane? Che ti vuole dentro, cosa rispondi?”  Il calciatore ha quindi pronunciato una battuta infelice verso la concorrente, affermando: “Dayane mi vuole dentro e poi mi dice basta che mi fai male”.

Se il conduttore non ha colto subito la risposta, la modella brasiliana è rimasta di stucco. Visibilmente imbarazzata, ha affermato: “Preferisco non commentare“. A questo ci ha pensato il pubblico, che in men che non si dica si è scatenato sui social. La battutaccia, infatti, ha spinto molti a scrivere direttamente al profilo del Grande Fratello Vip, chiedendo di recuperare al rovinoso scivolone. Messo al corrente della situazione a fine puntata, Alfonso Singorini ha quindi bacchettato Balotelli, esortandolo a scusarsi. Il calciatore, tuttavia, si è limitato a uno sbrigativo: “Non so di cosa state parlando, chiedo scusa, Dayane lo sai che ti voglio tanto bene“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio