Piccola, bizzarra, simpaticissima e secondo il suo mentore, Derek Shepherd, “strana” ma assolutamente portata per la neurochirurgia. Ricordate Heather Brooks di Grey’s Anatomy? L’attrice è uscita dal cast all’inizio della decima stagione, con una delle morti più tragiche e drammatiche dello show: ma cosa fa oggi e come è diventata oggi Tina Marie Majorino? È molto diversa da come la ricordavamo…
Tina Marie Majorino ha interpretato la Dottoressa Heather Brooks per ben 22 episodi di Grey’s Anatomy, dal 2012 al 2013. Entrata nel cast dello show come una delle nuove matricole, la piccola Brooks, simpatica e spumeggiante, ha conquistato subito i fan della serie distinguendosi dagli altri nuovi volti approdati all’ormai Grey Sloan Memorial Hospital. Nella seconda parte della nona stagione Brooks aveva iniziato a conquistare proprio il dio neurochirurgo Derek Shepherd: incuriosito dall’eccentricità della nuova matricola (ma quanto parlava Heather Brooks?), il Dottor Stranamore ha scoperto subito in lei un talento innato per la neurochirurgia. Purtroppo però, proprio mentre le insegnava ad operare e la aiutava a crescere come medico, la ragazza è rimasta vittima di un tragico incidente, per lei letale.
I fan della serie lo sanno bene: ogni finale di stagione si chiude con una tragedia. Chi sopravvivrà? A chi diremo invece addio per sempre? La dottoressa Heather Brooks è stata la prima vittima del disastro con cui si è conclusa la nona stagione di Grey’s Anatomy: una tempesta così forte da far rischiare la vita non solo ai pazienti, ma anche agli stessi medici. Se il Dottor Webber è riuscito a salvarsi, per Brooks una potente scarica elettrica è stata letale. La ragazza morirà per aver tentato di salvare proprio l’ex capo Richard Webber.
La giovane Heather Brooks dopo Grey’s Anatomy: oggi ha 35 anni [FOTO]
Tina Majorino, nata a Los Angeles nel 1985, ha detto così addio alla serie. Oggi ha 35 anni e una carriera che non si è mai fermata (e che, d’altronde, è iniziata ben prima di Grey’s Anatomy). Per quanto riguarda l’aspetto fisico, invece, l’attrice è molto diversa dalla Heather Brooks che ricordiamo: capelli nerissimi, look sbarazzino e quasi rock, e una certa dose di inaspettata sensualità. Una cosa però non è cambiata: gli occhi vispi e lo sguardo simpatico di quella dottoressa che tutti, anche se per poco, abbiamo tanto amato: