Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Francesca Del Toro di Amici 13: a 27 anni presto mamma [FOTO]

I più appassionati del talent show di Amici ricorderanno il talento di Francesca Del Toro. L’ex allieva della scuola più nota d’Italia, ha fatto ballare ed emozionare gran parte del pubblico durante la tredicesima edizione. La sua avventura televisiva ha riscosso molte simpatie, ma finì poco prima del serale nel corso della sfida in diretta con il ballerino Lorenzo Del Moro uno degli allievi più giovani di quell’edizione. Tra le diverse esperienze professionali non c’è stata soltanto la danza ma anche la moda. Infatti, la giovane ex concorrente di Amici ha lavorato come modella e in diversi spot pubblicitari.

Ma la danza è stata la sua più grande passione fin da bambina tanto da portarla anni fa negli studi di Canale 5 e conquistare l’ambito banco. Da allora la giovane Francesca Del Toro non ha mai abbandonato quello che un tempo era solo una passione. Oggi l’ex allieva di Amici continua a danzare e ad insegnare moderno e hip hop. Ma le novità non solo finite qui! Presto Francesca Del Toro diventerà mamma per la prima volta. Ebbene sì! La ventisettenne ex allieva del talent show di Mediaset, insieme al compagno Grabriele Vernich anche lui ballerino, sono emozionati all’idea di diventare presto genitori. I profili Instagram descrivono le sensazioni della coppia attimo per attimo, coinvolgendo i numerosi followers con scatti fotografici e dolci messaggi rivolti al bambino. Tra le tante fotografie pubblicate sul canale social di Francesca, ecco uno degli ultimi scatti che la ritraggono in dolce attesa.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Mario Balotelli contro tutti dopo le critiche: “Informatevi prima di giudicare”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio