Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era la bella Cristina in Tutti pazzi per amore: oggi 27 anni sta con un calciatore famoso [FOTO]

Nel 2008 sulle reti Rai faceva il suo esordio la serie Tutti pazzi per amore. Prodotta da Rai Fiction e ideata da Ivan Cotroneo, la serie fu un enorme successo di pubblico, tanto da portare alla realizzazione di tre stagioni. Andata in onda dal 2008 al 2012, la serie TV oltre che su una solida sceneggiatura poteva contare su uno straordinario cast. Tra gli interpreti principali vi erano Neri Marcorè, Emilio Solfrizzi, Stefania Rocca, Francesca Enaudi ma anche una giovane Nicole Murgia.

Attualmente in replica su Rai Premium, la fortunata serie Tutti pazzi per amore ancora oggi riesce a conquistare un vasto pubblico. L’allora giovanissima Nicole Murgia, appena 15enne durante la prima stagione, interpretava Cristina, una ragazza adolescente con il sogno di diventare un meccanico. Oggi, Nicole appare molto cambiata.

Nicole Murgia era Cristina in Tutti pazzi per amore, ecco com’è oggi [FOTO]

Nicole Murgia ha interpretato Cristina Giorgi in Tutti pazzi per amore per tutte le stagioni della serie. Cristina è una ragazza acqua e sapone con il sogno di intraprendere la professione di meccanico. Innamorata da sempre del mondo dei motori, questa sua passione non è vista di buon occhio dai suoi compagni di classe. Nella prima stagione si innamorerà del ragazzo più popolare del liceo e con lui intraprenderà una relazione, che si concluderà presto. Nel corso della seconda stagione Cristina si innamorerà pazzamente di Roul (Gabriele Rossi) e con lui rimarrà incinta.

Nicole Murgia, attrice romana classe ’93, debutta molto presto nel mondo dello spettacolo. Nel 2001 partecipa alla seconda stagione di Don Matteo e successivamente alla miniserie Rivoglio i miei figli. Nel 2004 è nel cast della serie Nati ieri e nel 2008 partecipa al film Un giorno perfetto di Ferzan Özpetek. Dopo la fine di Tutti pazzi per amore, Nicole debutta a teatro con lo spettacolo Occidente solitario, al fianco di Claudio Santamaria.

Nicole Murgia, sposata con un calciatore

Nicole è la sorella maggiore del calciatore Alessandro Murgia. Molto vicina al mondo calcistico, nel 2015 convola a nozze con il calciatore della Sampdoria Andrea Bertolacci. Con Andrea, Nicole dà alla luce Matias nel 2017 e Lucas nel febbraio del 2019. Oggi, 27enne, Nicole ha preferito concentrarsi sulla sua famiglia piuttosto che sulla sua carriera d’attrice. Meno presente nel mondo dello spettacolo, Nicole non è più il maschiaccio che tutti ricordiamo in Tutti pazzi per amore, e oggi sfoggia con fierezza la sua femminilità.

Pulsante per tornare all'inizio