Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ballando Con le Stelle, Elisa Isoardi si esibirà nonostante l’infortunio: ecco come

Ha rischiato grosso, Ballando Con le Stelle: dopo i forfait di metà del cast nel corso di queste prime settimane, lo show si è visto ad un passo dal rinunciare alla sua star più importante nell’edizione in corso. Già nel corso dei primi episodi, prima Samuel Peron, poi Raimondo Todaro, furono costretti a rinunciare al debutto in tv, per motivi di salute di vario genere; e ancora, problemi fisici di diversa natura avevano messo in ghiaccio anche le prestazioni di Alessandra Mussolini. Ultima novità, l’infortunio alla caviglia di Elisa Isoardi: un colpo potenzialmente gravissimo per questa stagione dello show di Milly Carlucci, perennemente in lotta per portare a casa gli episodi.

Elisa Isoardi sul palco con la caviglia ingessata: Ballando con le Stelle mette in campo la conduttrice nonostante l’infortunio

Dopo le sconfortanti notizie delle scorse ore, un raggio di luce sembra però illuminare l’immediato futuro di Ballando Con le Stelle. Elisa Isoardi sembra infatti in grado di salire sul palco, per portare a termine, in un modo o nell’altro, la coreografia studiata assieme a Raimondo Todaro. Quello che pareva un infortunio grave sembra infatti già rientrato, come anticipato dal cast a Storie Italiane, e infine confermato da lei stessa. Il messaggio Instagram della conduttrice non lascia spazio a dubbi: “Forza e coraggio e mai mollare“, le sue parole. “Non mollateci neanche voi. Io, la mia caviglia e Raimondo Todaro, non avremo bisogno di voi… di più”.

I dubbi a questo punto riguardano le modalità con cui la conduttrice si esibirà a Ballando con le Stelle. Secondo indiscrezioni emerse da più parti, la scelta potrebbe essere quantomeno bizzarra; impossibilitata ad una coreografia elaborata, la presentatrice potrebbe infatti presenziare sul palco da seduta. Al centro della pista, con la caviglia ancora ingessata, Isoardi lascerà la guida del numero a Todaro, senza però rinunciare ad un ruolo attivo nell’esibizione. Curiosità dunque a mille, per scoprire come il talent riuscirà ad ovviare a questa ennesima svolta.

LEGGI ANCHE Ballando Con le Stelle, Elisa Isoardi disperata: “Non so come farò”

Pulsante per tornare all'inizio