Nata il 20 maggio del 1946, Cher è tra le cantanti più apprezzate nel panorama musicale mondiale. La sua carriera è ricca di premi, riconoscimenti e successi e con il tempo è riuscita a mettere da parte anche un bel patrimonio. Ma soprattutto, la cantante ha voluto investire parte dei suoi risparmi nelle sue proprietà extralusso. Ebbene, avete mai visto la prima casa in cui ha vissuto Cher? Andiamo a vedere dove si trova e com’è fatta.
Si trova a Beverly Hills una delle prime proprietà acquistate da Cher, nell’area più lussureggiante di tutta Los Angeles, in California, nonché scenario dei più famosi film e serie televisive e residenza di molte star internazionali. La cantante ha abitato nella villa negli anni ’80, ma dopo qualche anno decise di metterla in vendita. L’abitazione si estende su uno spazio di 20mila metri quadri, più che una casa sembra una reggia dove non manca alcun comfort. 11 camere, 17 bagni e una spa, l’edificio è stato disegnato dalla stessa Cher durante il suo matrimonio con Sonny Bono.
L’arredamento è prettamente in legno e ha uno stile antico, ogni angolo è curato fino al minimo dettaglio. Al suo esterno si estende un terreno privato di 5 ettari, dove ci sono una piscina, un campo da tennis e e un maneggio con un enorme stalla. Non manca neanche una casetta per gli ospiti di 650 metri quadri. Peccato che per diverse esigenze la cantante solo dopo qualche anno abbia deciso di mettere in vendita la sua proprietà. La villa è stata valutata per circa 68milioni di dollari, una cifra da capogiro. Eppure, Cher è riuscita a trovare presto un compratore: Eddie Murphy. Infatti, il noto attore è ancora l’attuale proprietario della casa. Ecco qualche foto dell’abitazione:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More