Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la prima casa di Cher? Trattenete le lacrime, 68 milioni di… [FOTO]

Nata il 20 maggio del 1946, Cher è tra le cantanti più apprezzate nel panorama musicale mondiale. La sua carriera è ricca di premi, riconoscimenti e successi e con il tempo è riuscita a mettere da parte anche un bel patrimonio. Ma soprattutto, la cantante ha voluto investire parte dei suoi risparmi nelle sue proprietà extralusso. Ebbene, avete mai visto la prima casa in cui ha vissuto Cher? Andiamo a vedere dove si trova e com’è fatta.

La prima casa di Cher venduta per 68milioni di dollari

Si trova a Beverly Hills una delle prime proprietà acquistate da Cher, nell’area più lussureggiante di tutta Los Angeles, in California, nonché scenario dei più famosi film e serie televisive e residenza di molte star internazionali. La cantante ha abitato nella villa negli anni ’80, ma dopo qualche anno decise di metterla in vendita. L’abitazione si estende su uno spazio di 20mila metri quadri, più che una casa sembra una reggia dove non manca alcun comfort. 11 camere, 17 bagni e una spa, l’edificio è stato disegnato dalla stessa Cher durante il suo matrimonio con Sonny Bono.

L’arredamento è prettamente in legno e ha uno stile antico, ogni angolo è curato fino al minimo dettaglio. Al suo esterno si estende un terreno privato di 5 ettari, dove ci sono una piscina, un campo da tennis e e un maneggio con un enorme stalla. Non manca neanche una casetta per gli ospiti di 650 metri quadri. Peccato che per diverse esigenze la cantante solo dopo qualche anno abbia deciso di mettere in vendita la sua proprietà. La villa è stata valutata per circa 68milioni di dollari, una cifra da capogiro. Eppure, Cher è riuscita a trovare presto un compratore: Eddie Murphy. Infatti, il noto attore è ancora l’attuale proprietario della casa. Ecco qualche foto dell’abitazione:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio