Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Twilight, perché è finita tra Edward e Bella? “Lei era poco seria”

Tutti ci siamo appassionati alla saga di Twilight, la storia d’amore tra Bella Swan ed Edward Cullen che ha fatto sognare varie generazioni. Lui vampiro, lei umana, una relazione impossibile, ma che è riuscita ad avere il suo lieto fine. Ma in pochi sanno che in realtà i due interpreti, Robert Pattinson e Kristen Stewart, sono stati veramente fidanzati. La loro storia d’amore, per il dispiacere dei fan, è durata solo quattro anni e, inoltre, sembra che i due non si siano lasciati in buoni rapporti. Entrambi non hanno mai voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito ai motivi della loro rottura, eppure, sembra che dopo tutti questi anni finalmente la verità sia venuta a galla.

Robert Pattinson e Kristen Stewart: tutta la verità sulla loro rottura

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono innamorati sul set di Twilight e sono stati fidanzati dal 2009 al 2013. Per parecchio tempo si è vociferato che la loro storia fosse stata creata a tavolino per promuovere la saga cinematografica. Eppure, sembra che tra i due ci sia stata veramente una relazione amorosa e che non si siano lasciati in buoni rapporti. Infatti, Robert Pattinson si è sempre espresso in modo categorico sull’intera vicenda, facendo intuire che dietro la rottura ci sarebbe stato un tradimento.

La relazione tra i due protagonisti di Twilight è sempre stata parecchio turbolenta. Già nel 2011 la coppia aveva deciso di lasciarsi a causa di un tradimento. Infatti, la Stewart avrebbe avuto un flirt con Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore, film nel quale l’attrice era la protagonista. Eppure, in quell’occasione Robert Pattinson aveva deciso di perdonarla e concederle una seconda possibilità. Ma, evidentemente, qualcosa deve essere andato storto, perché solo qualche anno dopo la coppia ha annunciato la rottura.

Robert Pattinson e Kristen Stewart non hanno mai voluto lasciare nessuna dichiarazione in merito all’intera questione. Eppure, anche questa volta pare che l’attrice abbia tradito la fiducia del suo fidanzato. “Io giudico le persone dalle loro azioni. [..] Se fanno qualcosa che mi dà fastidio, le taglio fuori dalla mia vita“, ha ammesso in un’intervista l’interprete di Edward Cullen. Probabilmente, la Stewart non ha avuto un comportamento corretto nei suoi confronti e l’attore ha deciso così di troncare la loro relazione. Inoltre, fonti molto vicine all’ex coppia hanno rivelato negli anni a seguire che la protagonista di Twilight avrebbe avuto una condotta poco seria nei confronti del suo fidanzato. Proprio questo e altre “divergenze incompatibili” sarebbero stati i motivi che hanno portato la loro storia al capolinea.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio