Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

“Mio marito puzza, è putrido e non si lava”: la moglie chiede il divorzio e succede il panico

Come si suole dire? Tra moglie e marito non mettere il dito. Ma quando il marito emana un odore orribile e la moglie non sa come poterci convivere, come si agisce? Dunque, per affrontare la questione, il marito potrebbe lavorare sulla propria igiene personale, potrebbe cercare di convincere la moglie ad accettarlo così, maleodorante come è, o potrebbe andarsene. E la moglie? Lei, senza usare il condizionale, una ha fatto usa scelta e nemmeno così scontata…

Il marito puzza troppo e lei chiede il divorzio

La protagonista di questa storia si chiama Soni Devi e ha deciso di divorziare da suo marito perché non si lava e non ha buone maniere a tavola. In più ha anche precisato di non voler essere sposata a un idraulico maleodorante che le sta rovinando la vita. Nella richiesta di separazione la donna ha infatti scritto: “Mio marito puzza perché non si rade e non fa il bagno per quasi 10 giorni di seguito. Inoltre, non si lava i denti. Non ha buone maniere e non segue le regole della buona educazione. Non voglio più vivere con mio marito. Non posso più sopportare l’umiliazione. Vi prego di liberarmi di quest’uomo, mi ha rovinato la vita”.

In più, Soni ha anche chiesto che tutto quello che ha condiviso con lui, compresi gioielli e avere di famiglia, le tornino indietro subito dopo la sentenza. Prima di procedere con una sentenza, i giudici hanno chiesto alla coppia di appianare le divergenze e di andarsi in contro in merito al cattivo odore. Il marito si è anche detto predisposto a cambiare atteggiamento e a rimettere le cose a posto. Ama sua moglie e ha ammesso che farà il possibile per renderla felice. Probabilmente inizierà a lavarsi e a comportarsi da vero gentiluomo anche a tavola!

Pulsante per tornare all'inizio