Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Meghan Markle fa tremare Harry: “Prendete gli uomini e metteteli…”

Meghan Markle continua a parlare ancora oggi dell’emancipazione della donna, un tema che le è sempre stato molto caro. Secondo una fonte indiscreta, però, questa tematica sarebbe tra i motivi che le hanno fatto abbandonare il ruolo di membro senior all’interno della Famiglia Reale: ecco le regole che secondo la moglie del principe Harry sarebbero inaccettabili.

Meghan Markle, emerge il motivo della rottura dalla Famiglia Reale

Secondo quello che una fonte anonima ha svelato al The News, Meghan Markle non era contenta di “regole e usanze antiquate – come indossare abiti sotto il ginocchio”. La voce è stata confermata dalla testimonianza di un altro insider che avrebbe indicato il protocollo reale desueto come uno motivi per cui Harry e Meghan hanno deciso di abbandonare la Famiglia Reale.

Stando alle sue parole, infatti, la coppia avrebbe preso la decisione di non educare il figlio Archie secondo i precetti della Corona inglese. Ciò significa che tutta la famiglia dei Sussex non “seguirà il protocollo reale, e in particola modo le tradizioni sessiste“.

La dichiarazione che mette in imbarazzo la Corona: “Mettete gli uomini in imbarazzo”

Proprio di recente Meghan Markle è tornata a parlare di femminismo e ha invitato tutte le donne e prendersi il proprio posto nel mondo, anche con azioni “ribelli” che potrebbero far storcere il naso. La sua dichiarazione potrebbe apparire una sfida alla stessa Famiglia Reale, che ha cercato di frenare la moglie di Harry con delle regole severe:

Prendete gli uomini e metteteli un po’ in disagio, perché è solo in quel disagio che noi donne creiamo effettivamente le condizioni per reinventare i nostri standard, le nostre politiche e la nostra leadership, per andare verso una rappresentazione reale e un’influenza significativa sulle strutture del processo decisionale e del potere.

LEGGI ANCHE: Gina Lollobrigida sta male, annullati i progetti dell’attrice: lo annuncia Vladimir Luxuria

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio