Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Maurizio Costanzo ha tradito l’ex moglie con Maria De Filippi? “Cacciato di casa”

Per un matrimonio inscalfibile come quello tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, ce n’è un altro, nel passato del conduttore e giornalista, che non ha goduto della stessa fortuna. Si tratta di quello, brevissimo, che legò Costanzo a Marta Flavi, e che giunse a brutale conclusione dopo la scoperta della relazione con l’allora giovanissima De Filippi. Per unirsi a lei, il giornalista dovette rinunciare al rapporto con la moglie di allora – un divorzio non esattamente pacifico, come raccontato dalla diretta interessata.

Marta Flavi ricorda i giorni della scoperta della relazione tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: “Per me era come un padre”

Davanti al tradimento lo cacciai di casa“, spiega oggi Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo tra il 1989 e il 1990. Intervistata da Nuovo, la conduttrice ha dunque avuto modo di rispondere a distanza al racconto di Maria De Filippi fatto recentemente a Domenica In. Ospite di Mara Venier, l’attuale signora Costanzo ha ammesso come “all’epoca eravamo amanti, stiamo stati scoperti ed è stata fatta la scelta di restare insieme“. Ai tempi la situazione era molto più complicata di quanto appaia oggi: “C’erano implicazioni familiari, nessuno sapeva nulla, io avevo molta paura“, la recente ricostruzione di De Filippi.

Ricostruzione, quella regalata ai microfoni di Rai Uno, confermata anche da Flavi, che non ha mai nascosto lo shock causato dalla scoperta della relazione di Maurizio Costanzo. “Lui per me era come un padre“, spiega oggi alla rivista. “Ma con il tempo capii che non poteva funzionare. Sentivo che c’era un’altra, ma mai avrei pensato a lei“. Alla fine, la scelta di porre fine al matrimonio sembra essere diventata la migliore per tutte e tre le parti: “Ringrazio Maria per avermelo portato via“, conclude ironica Flavi.

LEGGI ANCHE Francesco Totti confessa: “Maurizio Costanzo e Maria De Filippi mi hanno cambiato la vita”

Pulsante per tornare all'inizio