Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Martina Colombari e Alberto Tomba, la verità sulla rottura: “Cominciavo ad essere invadente”

Nel 1991 Martina Colombari ha vinto Miss Italia. In quell’occasione, tra i giurati anche Alberto Tomba, con il quale la Colombari ha iniziato una relazione. “Mi offrì una camomilla la sera prima della finale – ha ricordato Martina – nacque l’amore, fu il mio primo vero fidanzato ed è durata tre anni”. A distanza di anni l’attrice ha rivelato i motivi che hanno portato alla rottura.

Martina Colombari e Alberto Tomba, la verità sulla rottura: “Ero diventata scomoda”

Ospite dei salotti televisivi, Martina Colombari ha più volte ricordato i suoi esordi e i suoi amori. Non tutti ricorderanno che, prima di Billy Costacurta, l’attrice ha avuto una relazione con lo sciatore di fama mondiale Alberto Tomba. I due si sono conosciuti nel 1991. Lui, tra i giudici di Miss Italia e lei la vincitrice del concorso: “Con Alberto ci siamo amati veramente, Non era un legame da gossip“, ha precisato la Colombari, che ha aggiunto: “E’ stato il primo fidanzato. Dopo Alberto, sono stata un anno single. Poi è venuto Billy. Scopro di essere incinta, avevo appena finito di firmare il mio primo contratto teatrale, ho dovuto cancellare questo lavoro“.

Il loro è stato un addio improvviso, così giustificato dalla stessa Colombari: “Lui mi ha incontrata a Miss Italia che io non ero nessuno e lui era il campione. Poi la mia carriera è iniziata, io cominciavo ad essere Martina Colombari e non più la fidanzata di e cominciavo ad essere invadente”. Stando alle sue parole, quindi, i due si sono allontanati nel momento in cui la Colombari ha iniziato ad avere sempre più rilevanza nel mondo dello spettacolo. Dopo un anno Martina ha conosciuto Billy Costacurta, che ha sposato nel 2004: “Grazie per questo sorriso che, da quasi 25 anni, mi regali ogni mattina e che rende le mie giornate più serene“, ha scritto Costacurta in occasione del loro anniversario.

Pulsante per tornare all'inizio