Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

L’app per gli uomini poco dotati: esiste davvero, come funziona?

Per venire incontro alle esigenze di quella parte della popolazione maschile con misure “sotto la media”, è nata Dinky One. Si tratta di un’app di incontri, il cui scopo è quello di aiutare gli uomini che subiscono le pressioni riguardo le proprie dimensioni, al di sotto degli standard. L’applicazione è infatti concepita con il fine di superare il loro imbarazzo iniziale. Ecco come è nata l’idea.

Le app d’incontri sono ormai parte della nostra vita quotidiana. La percentuale di persone che ne hanno fatto ricorso almeno una volta nella vita cresce sempre di più. Tuttavia, spesso da ambo le parti si ha paura di non rispecchiare le aspettative dell’altro. In particolar modo, il timore più grande per gli utenti di genere maschile consiste nel mancato raggiungimento di alcuni “standard intimi”. Proprio per quella parte di popolazione che si trova al di sotto delle misure fissate dalla società, è nata Dinky One. L’app d’incontri è infatti pensata per far sentire a proprio agio quegli uomini, permettendo loro di superare l’impasse iniziale durante una conoscenza. Il sito permette inoltre permette di iscriversi sia alle donne che a chi non rientra nel binarismo di genere. Ecco come funziona

L’app d’incontri per gli uomini “poco dotati”: nasce Dinky One

Con lo scopo di evitare di mettere a disagio gli utenti, l’app d’incontri permette di rimanere anonimi. Dinky One vuole infatti creare uno spazio in cui gli uomini non sentano su di loro la pressione sociale relativa alla propria intimità. Secondo le prime stime trapelate, pare che il sito abbia già raccolto 28.000 iscritti, il 71% dei quali uomini, 27% donne e il 2% transessuali. Sulla pagina web si può leggere:

Se pensi di averlo più piccolo della media, non devi essere imbarazzato. Su dinkyone.com ogni uomo ha una dimensione  inferiore alla media. Ciò significa che chiunque incontri con te sarà pienamente consapevole della cosa e potrai evitare inutili pressioni o ansie. Il nostro sito è totalmente libero ed è aperto a maschi, femmine e persone transgender di qualsiasi sessualità“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio