Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lady Diana e Freddie Mercury, la verità sulla notte di fuoco insieme [FOTO]

La notizia della “notte folle” di Lady Diana e Freddie Mercury è diventata una vera e propria leggenda metropolitana. Secondo le voci di gossip, si sarebbe trattata di una notte di puro divertimento, che i due avrebbero trascorso in un bar situato nel sud di Londra. Ma come hanno fatto due delle persone più famose del pianeta a godersi la serata nel perfetto anonimato, circondati da centinaia di persone curiose? Possibile che nessuno l’abbia notato? Eppure in tutti questi anni la foto che ritraeva il momento ha fatto il giro del mondo: adesso spunta la prova che potrebbe capovolgere i fatti.

Lady Diana e Freddie Mercury: il dettaglio della “pazza notte” nei bar di Londra

Le voci del gossip londinese hanno sempre parlato di una grande amicizia tra Lady Diana e il famosissimo cantante Freddie Mercury. Due miti del passato, che i fan hanno voluto accoppiare in un rapporto che, però, a quanto pare non sarebbe mai esistito davvero.

Così una nota fanpage mette in discussione perfino il gossip secondo cui i due avrebbero trascorso una notte folle di baldorie e divertimento in un bar a sud di Londra.

La verità: ecco l’inganno dietro la [FOTO]

A dire la sua su quello che sarebbe successo in quella notte è stato Peter Freestone, che ha dichiarato che il fatto non sarebbe accaduto “per niente! Forse Diana è andata con Kenny ma Freddie non c’era. Non l’ha mai incontrata“.

Durante un’intervista all’Express.uk ha aggiunto che anche al Live Aid, FreddieMercury ha rifiutato la possibilità di uscire con la principessa: “Lui non è andato. Era più interessato a stare con gli amici nel backstage, a parlare con Elton John, e ad uscire con la sua gente. I suoi amici erano sempre i più importanti per lui“.

E la foto che ha fatto il giro del mondo, e che vedeva Lady Diana e il cantante abbracciati insieme? Un utente ha svelato sul web che si tratterebbe di un fotomontaggio: eccolo.

https://www.instagram.com/p/CGf_TKrMLq4/

LEGGI ANCHE: Adele dimagrita ancora: quanti kg ha perso? Eccola bellissima e diversa [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio