Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

La più bella di Hollywood è scatenata, lo dice il marito: “È una maniaca, mi sveglia per farlo”

Che Nicole Kidman sia una donna indimenticabile anche nella sfera privata, di certo non stupisce. Fin dall’inizio della sua carriera ha incarnato un ideale di femminilità sobria, elegante, assolutamente naturale. Meravigliosa anche nelle sue piccole imperfezioni; e poi lunghi capelli biondissimi, occhi azzurro mare e pelle di porcellana.

A quanto pare il marito non ha nascosto l’ammirazione che prova per la sua donna, dedicandole alcune parole che fanno riferimento proprio alla loro intimità… E che parlano di una Nicole Kidman esplosiva. Dopo il lungo e tumultuoso matrimonio con Tom Cruise, finito ormai nel lontano 2001, l’attrice ha sposato nel 2006 il cantautore country Keith Urban, al quale è tuttora felicemente legata.

Tutto è partito da una canzone che l’attuale marito, Keith Urban, ha dedicato proprio alla divina Nicole. Il brano, scritto nel 2018, narra delle peripezie piccanti che legano la coppia nell’intimità. Keith lo dice senza mezzi termini: a sua moglie non basta mai. “Ti sveglia nel cuore della notte per fare l’amore. È una maniaca a letto…”, recita esplicitamente il brano. Il musicista, in una recente chiacchierata con il Daily Telegraph, ha confermato che il testo è dedicato alla sua bellissima compagna ed è “Solo una semplice, divertente e maliziosa canzone su mia moglie”.

Dal canto suo anche la diva di Hollywood Nicole Kidman ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico “The Kyle & Jackie O Show” e si è lasciata andare a delle considerazioni davvero piccanti sulla sua sfera personale. La bellissima 53enne ha infatti parlato di una canzone che il marito Keith Urban ha scritto per lei nel 2018. Una sorta di audace autobiografia attraverso la quale si evincono le peripezie sessuali che i due sono soliti fare sotto le lenzuola:

 

Pulsante per tornare all'inizio