Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Hailey Nichol, la sorella di Kirsten in The O.C.: oggi a 37 anni la riconoscete? [FOTO]

Ve la ricordate? Era Hailey Nichol in The O.C., la sorella di Kirsten. La figlia minore di Caleb Nichol non è stata mai ben vista dall’intera famiglia, perché non era mai riuscita a trovare la sua stabilità e costruirsi un futuro stabile a causa del suo carattere ribelle. Quello di Hailey è un personaggio ricorrente per tutta la serie tv, anche se nell’ultima stagione compare solo in alcune puntate. Giovane, affascinante e peperina, eppure, in qualche occasione ha mostrato anche il suo lato più dolce, soprattutto nei confronti della sorella. Amanda Righetti è stata l’interprete di Hailey Nichol per tutte le stagioni della serie tv. Ma oggi, a più di dieci anni dall’uscita di The O.C., che fine ha fatto l’attrice? Vediamo cosa fa adesso e com’è diventata.

Amanda Righetti dopo The O.C. a 37 anni ha deciso di cambiare look

Classe ’83, Amanda Righetti è un’attrice italo-americana nota soprattutto per il ruolo di Hailey Nichol in The O.C. Eppure, la sua carriera già aveva preso il via qualche anno prima. Fin da piccola Amanda aveva chiaro il suo futuro e già da adolescente ha cominciato ad impegnarsi in quella che era la sua passione, la recitazione. Ha esordito per la prima volta sul grande schermo in Love and Happiness, un film del 1995. Da lì la sua carriera ha preso il via ed è riuscita ad ottenere ruoli sempre maggiori. Nel 2001 appare per la prima volta sul piccolo schermo in un episodio di CSI – Scena del crimine. Il suo successo comincia ad aumentare sempre di più fino a toccare l’apice prima con The O.C. e qualche anno dopo con The Mentalist. È un po’ di tempo che Amanda non appare più in televisione, ma sicuramente presto la rivedremo.

L’attrice italo-americana nel 2006 è convolata a nozze con il noto registra Jordan Alan. La coppia ha messo alla luce il primo figlio nel 2013, peccato che solo quattro anni dopo i due hanno deciso di divorziare in seguito a una brutta crisi. Attualmente Amanda è single, ma in amore non si sa mai. Negli anni l’attrice è molto cambiata, ma soprattutto ha voluto dare una ‘rinfrescata’ al suo look. Taglio lungo e cambio di colore, Amanda per i suoi capelli ha scelto i toni del castano e il risultato è stato molto apprezzato anche dai suoi fan. Eccola in una foto recente con il nuovo look:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio