Beautiful, un manichino diventa un personaggio [FOTO]
Nonostante l’emergenza sanitaria abbia bloccato diverse produzioni, Beautiful continua a andare in onda. Ciò è dovuto alla curiosa trovata degli autori: per permettere di girare alcune scene ravvicinate hanno usato dei manichini. Tuttavia, uno di loro ha fatto il grande debutto come “personaggio” autonomo: stiamo parlando della bambola di Hope.
L’emergenza sanitaria ci ha obbligati a riadattare le nostre abitudini. Lo sanno bene anche i produttori di Beautiful. Infatti, per continuare a girare in tranquillità, hanno pensato al curioso stratagemma dei manichini. Ciò ha permesso loro di realizzare le scene d’amore nel rispetto del distanziamento sociale. Già all’inizio di agosto, infatti, risale il primo bacio tra un attore e un manichino. Stiamo facendo riferimento all’interprete di Ridge Forrester che ha baciato la bambola di Brooke. Tuttavia, la situazione a Beautiful ora sembra passata oltre. Ultimamente infatti uno dei manichini con le fattezze degli interpreti ha fatto il “salto di grado”, debuttando come personaggio. Stiamo parlando di Hope…
Beautiful, la bambola di Hope debutta come personaggio [FOTO]
Il portale TwittamiBeautiful ha riportato la notizia. Le puntate infatti non sono ancora arrivate in Italia. Ma è solo questione di tempo. La bambola di Hope ha già fatto il suo debutto negli schermi statunitensi. I fan di Beautiful d’oltreoceano hanno quindi visto il manichino “prendere vita”. Ecco le parole del profilo Twitter:
“Nel frattempo, mentre Liam raggiunge Hope e lo aggiorna di aver risolto con Steffy e Finn, lei risponde di essere felice nel constatare che anche Thomas sembra non essere più ossessionato da lei, non immaginando quello che sta avvenendo a casa di Vinny, dove Thomas ha portato il pacco che gli ha appena consegnato Charlie, arrivato per lui alla FC. Scartando lo scatolone, Thomas tira fuori, infatti, una bambola con le sembianze di Hope“.
La trovata di Beautiful ha fatto ovviamente il giro del web, arrivando anche in Italia. Gli utenti si sono scatenati, ironizzando sulla scelta della produzione. Visto il successo, gli autori potrebbero pensare di impiegare anche gli altri manichini nello stesso modo.