Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Ve la ricordate Nicole Rossi de “Il collegio 3”? Oggi ha 20 anni, piercing, è cresciuta non ha più le trecce… [FOTO]

Nicole Rossi è stata una delle protagoniste della terza edizione de Il Collegio. Il programma, che ha lo scopo di educare gli studenti secondo metodi di un’epoca passata, ha visto passare diversi ragazzi tra le mura dell’istituto. Tra questi spicca Nicole Rossi. La giovane romana ha dimostrato fin da subito un carattere forte e un’indole da leader. Al contempo ha saputo anche rispettare la disciplina impartita, seppur con qualche difficoltà iniziale. Vediamo oggi com’è.

Il Collegio, in onda su Rai 2 dal 2017, è stato rinnovato per una quinta stagione, di cui sono iniziate le riprese. Ogni anno è ambientato in un’epoca diversa, facendo scoprire agli studenti abitudini che ormai sono cadute in disuso. Se l’edizione scorsa era ambientata negli anni ’80, la quinta stagione lo sarà negli anni ’90, precisamente nel 1992. Tuttavia, Il Collegio 3 si trovava ad affrontare il 1968. L’annata ideale per Nicole Rossi, che fin da subito ha mostrato un’indole rivoluzionaria, a partire dal suo aspetto non convenzionale. Presentatasi con delle lunghe trecce colorate, ha dovuto affrontare il doveroso passaggio del taglio di capelli, per avere un look più adatto al reality show. Vediamo come è diventata una volta uscita dal Collegio…

Ecco come è ora Nicole Rossi dopo Il Collegio 3 [FOTO]

Nata il 30 marzo del 2000, Nicole Rossi è stata indubbiamente una delle protagoniste de Il Collegio 3. Apprezzata dal pubblico per il suo modo di esprimersi e di porsi con gli altri, è stata tra le più acclamate dell’intera edizione. In questo scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram la ragazza mostra i tatuaggi all’altezza delle clavicole e un piercing sull’ombelico, discostandosi dall’aspetto da collegiale esibito durante il reality show.

Nicole è inoltre una vera e propria influencer: la giovane romana conta ben 609mila follower sul suo profilo Instagram. Proprio per il suo grado di apprezzamento, ha partecipato in veste di concorrente all’ottava edizione di Pechino Express. In compagnia di Jennifer Poni, anche lei “studentessa” de Il Collegio, la coppia de “Le collegiali”(questo il nome scelto dalle due), ha vinto il programma. Ad oggi continua a dedicarsi alla sua attività di influencer e personaggio pubblico. Inoltre, quest’anno ha pubblicato un libro dal titolo Isolament(e)o. Il diario che non

Pulsante per tornare all'inizio