Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stefano Sala rivela su Dayane Mello: “Sono rimasto traumatizzato dalla nostra storia”

Stefano Sala, ex fidanzato di Dayane Mello, ha scelto le pagine del settimanale Chi per raccontare una volta per tutte la verità sul rapporto tra lui e la sua ex compagna, mamma di sua figlia Sofia. Adesso il modello è sposato con Dasha Dereviankina, con cui ha avuto un figlio qualche mese fa e sembra aver ritrovato la felicità. Eppure, ci tiene a fare chiarezza su come sono andate le cose con l’ex fidanzata, in quanto quest’ultima dentro la casa del Grande Fratello pare stia raccontando una versione non veritiera dei fatti accaduti, come dichiara Stefano. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha detto nell’intervista rilasciata al magazine.

Stefano Sala racconta la sua storia con Dayane Mello: “Incinta dopo solo 15 giorni”

Stefano Sala nell’ultimo periodo è rimasto molto deluso da quello che la sua ex, Dayane Mello, ha rivelato nella casa del Grande Fratello. Ma Alfonso Signorini le ha concesso la possibilità di replica sul settimanale Chi, diretto proprio da lui. Nella lunga intervista rilasciata, Sala ha voluto raccontare come sono andate realmente le cose tra lui e la mamma di sua figlia e in che rapporti sono attualmente. “Dayane l’ho conosciuta sette anni fa e dopo due settimane dal nostro primo incontro lei è rimasta incinta. Un fulmine a ciel sereno. [..]. Eravamo giovani, contenti e spensierati. Non abbiamo mai avuto il dubbio di dire: ‘Non teniamolo’. Mai!“, ha dichiarato l’ex gieffino.

La relazione tra Stefano Sala e Dayane Mello è stata intensa ma molto breve, infatti, dopo solo un anno la loro storia è arrivata al capolinea in seguito a una crisi e i due hanno deciso di prendere due strade differenti. Eppure, a distanza di tempo il modello non ha esitato ad ammettere: “L’amore [..] forse non era mai iniziato. Eravamo da sempre due perfetti sconosciuti. C’era una grande passione, questo non lo nego. Ma non c’è mai stato amore. Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia“. Dichiarazioni molto forti quelle rilasciate da Stefano Sala, ma l’ex gieffino ci ha tenuto a fare chiarezza su come siano andate realmente le cose tra di loro.

Oggi l’ex coppia ha raggiunto una sorta di equilibrio e tra loro c’è un rapporto civile, anche per il bene di Sofia. Eppure, Stefano non ha apprezzato il comportamento di Dayane all’interno del Grande Fratello. “Racconta molte bugie: c’è di mezzo una bambina, sta sbagliando e quando uscirà, dovremo discutere molto bene e seriamente di alcune cose poco gradite sia a me sia alla mia famiglia“, ha commentato così il modello le ultime dichiarazioni fatte dall’attuale concorrente del Grande Fratello sul suo conto. “Al momento non voglio intervenire pubblicamente, ma se la vicenda dovesse prendere una piega ancor più pesante, saprò come comportarmi“, ha chiosato Sala. Chissà se Signorini riuscirà a convincerlo ad avere un confronto in diretta con Dayane per risolvere definitivamente tutti i loro problemi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio