Romina Power ha tradito Al Bano? Spunta una confessione
Romina Power ha ricostruito nel tempo un legame con Al Bano Carrisi. Ma non sono sempre andate bene le cose tra i due. La cantante avrebbe rivelato, infatti, un inedito retroscena sulla fine del matrimonio con l’artista pugliese. Stando alle sue parole, tra loro sarebbe finita perché avrebbe tradito il marito con un attore italiano. Ecco di chi si tratterebbe.
Romina Power e Al Bano Carrisi sono stati una delle coppie più famose della musica italiana. L’alchimia che i due esprimevano attraverso le loro intramontabili canzoni nasceva da una sintonia nella vita privata, che li ha legati per molti anni. Il cantante pugliese e l’attrice statunitense infatti hanno vissuto un lungo amore insieme, nato sul set di un film. Da quel momento, vita professionale e privata hanno cominciato ad andare di pari passo, regalando al pubblico canzoni che fanno ancora parte del nostro repertorio. Dalla loro unione sono nati quatto figli. Tuttavia, in un rapporto costantemente in bilico tra gioie e dolori, il matrimonio non ha retto. Pare che una delle cause sia stato un errore commesso da Romina Power. La cantante avrebbe infatti confessato di aver tradito Al Bano e di non essere più riuscita a perdonarsi da allora. Ecco le sue parole…
Romina Power, la confessione sul suo tradimento
Il matrimonio tra Al Bano e Romina Power era stato messo a dura prova dalla scomparsa della loro prima figlia, Ylenia. Questo avvenimento ha fatto sì che loro si allontanassero ulteriormente. La loro lontananza è stata aggravata anche dall’impegno dell’attrice sul set di Sandokan. Secondo alcune indiscrezioni, pare che in questo periodo l’ex moglie di Al Bano avrebbe ceduto alla passione con un attore italiano. Per molti pare si trattasse di Lorenzo Crespi. Ecco cosa avrebbe detto Romina Power in merito:
“Mi pento solo di averlo tradito e di non essere stata fedele fino alla fine, come invece lo è stato lui con me” –avrebbe ammesso Romina– “Me ne dispiaccio e non finisco mai di perdonarmi tutto ciò, soprattutto perché Al Bano poi è venuto a saperlo nel peggiore dei modi.” La cantante afferma che l’ex marito avrebbe scoperto delle foto che incastravano la donna.