Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Nasconde una telecamera: scopre che una donna vive nel suo armadio da un anno e…

L’assurda vicenda ha avuto luogo a Fukuoka, in Giappone. Un uomo ha infatti installato una telecamera nascosta nella propria casa. Insospettito dalle continue sparizioni di cibo, ha deciso di far luce sul mistero ricorrendo a questo metodo. Una volta visionati, i filmati hanno rivelato l’inquietante verità. Pare infatti che una senzatetto vivesse nell’armadio dell’uomo a sua insaputa.

Può sembrare la trama di un film, ma è accaduto davvero. Un uomo viveva da solo nel suo appartamento situato a Fukuoka, in Giappone. O almeno così credeva. Da un po’ di tempo aveva infatti notato misteriose sparizioni di cibo dal suo frigorifero. Nessun segno di effrazione, nessun furto di altro tipo. Il malcapitato ha perciò deciso di correre ai ripari, installando una telecamera nascosta nel proprio appartamento. La decisione gli ha così permesso di scoprire che la colpevole fosse una donna misteriosa, che si aggirava in casa sua mentre lui non era presente. L’uomo ha perciò allertato la polizia, che ha perquisito la casa da cima a fondo. Ecco l’inquietante scoperta

Nasconde una telecamera: una donna sconosciuta viveva nel suo appartamento

La telecamera nascosta ha rivelato la presenza di una donna misteriosa. Le autorità hanno perciò ispezionato attentamente la casa, scoprendo qualcosa di insolito nella parte superiore dell’armadio. In quell’intercapedine hanno trovato il nascondiglio in cui la sconosciuta 58enne viveva da un anno. Hiroki Itakura, un portavoce della polizia, ha riportato ai media le seguenti parole: “Abbiamo perquisito la casa, controllando ovunque se vi fosse qualcuno nascosto. Quando abbiamo aperto la porta dell’armadio lei era lì, raggomitolata nervosamente su un fianco.

Tatsuko Horikawa, questo il nome della senzatetto individuata dalla telecamera nascosta, viveva nell’appartamento dell’uomo da circa un anno. Ha affermato di essere entrata un giorno in cui il proprietario non aveva chiuso la porta a chiave. La donna ha così collocato un futon nell’armadio di una camera che il malcapitato usava di rado. La sua decisione le ha permesso di passare inosservata per molti mesi, grazie anche al fatto di essere stata ordinata. Questa caratteristica è stata notata anche dalla polizia, che tuttavia ha provveduto ad accusarla di violazione di domicilio.

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio