Mercedesz Henger è tornata a parlare del suo complicato rapporto con la madre. L’occasione è stata un’intervista rilasciata da Eva per il settimanale Nuovo, in cui ha espresso il proprio parere sul fisico della figlia. Pare infatti che le dichiarazioni abbiano risvegliato nella ragazza alcuni episodi passati. Attraverso il suo profilo Instagram ha perciò deciso di svelare tutto.
Tra Eva Henger e Mercedesz i rapporti sembrano ormai definitivamente chiusi. Neanche il tentativo di chiarimento nell’ascensore di Live Non è la D’Urso è valso qualcosa. La ragazza, in coppia con Lucas Peracchi, pare decisa a non voler più sapere niente della madre. A gettare benzina sul fuoco sono state le recenti parole che Eva ha espresso riguardo il fisico della figlia. Ecco le sue dichiarazioni sul settimanale Nuovo:
“Mi dispiace che si sia trasformata così, io la trovavo molto più bella prima. La sua nuova immagine non coincide col mio gusto, preferisco una maggiore femminilità. Se però lei si piace così, io sono contenta per lei. Conoscendola e sapendo che è un ragazza abbastanza fragile, spero solo che non l’abbia fatto per piacere a qualcun altro. I rapporti tra me e mia figlia Mercedesz Henger non sono certo migliorati, però non ho più voglia di polemizzare con lei. Oggi tra noi non c’è più alcun tipo di rapporto, ma per me va bene così. È arrivato il momento di dire basta, ritengo che ci sia un limite a tutto”.
Mercedesz Henger, gravi accuse alla madre Eva: “Mi chiamava cicciona…”
La risposta della ragazza non è tardata ad arrivare. Mercedesz Henger ha raccontato la sua versione, confermando che tra lei e la madre non ci siano più rapporti. Inoltre, i commenti sul fisico sembrano aver riaperto una ferita che non si è mai cicatrizzata. La ragazza non ha retto e, attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram, ha tuonato:
“Non la sento da mesi e mi sta bene così. Mi spiace dirlo ma io sono molto più serena […]-aggiungendo riguardo ai commenti sul fisico- Detto da una madre come lei… una mamma che, quando ero più in carne, mi assillava col fatto che fossi una cicciona. Quando avevo l’acne mi diceva che facevo schifo e mi ha fatto anche piangere. Le poche volte che mi faceva un complimento dubitavo della genuinità del complimento perché mi faceva solo insulti. Si domandasse come mai sono fragile e la smettesse di criticarmi. Le uniche note negative adesso sono le sue frasi contro di me. Io vado avanti per la mia strada e spero che lei la finisca e faccia lo stesso”.