Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Meghan Markle non vuole festeggiare Natale con La Regina: lei su tutte le furie

Pare che la duchessa di Sussex abbia deluso nuovamente le aspettative della famiglia reale. E questa volta a risentirne di più sembra sia stata la regina Elisabetta in persona. Come riporta il sito Amica, la regina avrebbe voluto che Meghan Markle, Harry ed il piccolo Archie tornassero in Inghilterra per Natale, così da festeggiare con la famiglia al completo, come da tradizione.

Nonostante l’invito nella casa reale, la giovane duchessa avrebbe declinato l’invito preferendo trascorrere le festività in California in compagnia della madre Doria Ragland, a cui la Markle è molto legata da sempre, e dei suoi nuovi amici. Si tratterebbe del produttore musicale David Foster e di sua moglie Katharine McPhee, in attesa anche loro del primogenito. Foster è il “papà americano” di Harry, sua nuova figura di riferimento, mentre la McPhee una ex compagna di studi di Meghan. I duchi di Sussex e baby Archie potrebbero poi far ritorno per Capodanno secondo alcune indiscrezioni, rinunciando alle celebrazioni del Natale. Come l’anno scorso lo avevano passato in Canada nei pressi di Vancouver Island, primo rifugio canadese della famiglia, quest’anno la coppia vorrebbe ripetere. “Sua maestà è molto delusa“. Nonostante ciò, secondo il Daily Mail Harry e Meghan non vedono l’ora di passare il Natale nella loro casa americana.

Meghan e la Regina

Avevamo già assistito ad uno scenario simile: ricordate quando nel mese di maggio Meghan Markle ha trascorso la Festa della Mamma a Los Angeles? Ebbene, in quell’occasione è stata anche viziata e coccolata dagli uomini di casa. Harry e il figlio Archie le hanno portato la colazione a letto per accompagnarla poi a videochiamare proprio nonna Doria. In California era entrato in vigore un regolamento preciso in primavera, con il quale la popolazione è stata costretta in casa per lunghi periodi. Nonostante ciò, i Sussex hanno trovato il modo di includere Doria Ragland nei loro primi festeggiamenti americani della festa.

Pulsante per tornare all'inizio