Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Mario Balotelli al GF Vip, è ufficiale: il fratello di Enock entrerà di persona nella Casa

Dopo tre collegamenti video, già in grado di catalizzare come al solito l’attenzione di fan del calcio italiano e spettatori televisivi, da sempre un pubblico ossessionato da ogni suo gesto, Mario Balotelli si prepara a mettere il suo marchio al GF Vip. Lo farà con il passo successivo, il più atteso dai tempi dell’annuncio di suo fratello Enock come uno dei concorrenti; l’ex campione del Brescia affiancherà infatti suo fratello, non soltanto in via telematica, ma di persona. Come l’ultimo promo del reality annuncia formalmente, il bomber bresciano entrerà ufficialmente nella Casa per la puntata del 22 ottobre; sarà il suo primo ingresso sul set della trasmissione, e quasi sicuramente la comparsata in grado di trainare l’intero episodio dell’amatissima trasmissione – oltre che ovviamente dare nuovo smalto al percorso verso la vittoria del fratello concorrente.

C’è anche Mario Balotelli tra gli ingressi a sorpresa del GF Vip: il bomber raggiungerà il fratello nel prossimo episodio del reality

Quella di Mario Balotelli sarà la prima di una serie di ospitate, si spera, in grado di imporre al GF Vip quella svolta ancora attesa in termini di ascolti. Il successo è sempre grande, ma sembrano essere gli ingressi a sorpresa la vera arma di Alfonso Signorini; non a caso, l’autore principale della trasmissione ha scommesso forte sulle novità, per dare il giusto shock alla routine delle giornate. Oltre al calciatore, a partire dal lunedì successivo la Casa accoglierà tre concorrenti extra; si parla di ritorno importanti per Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma, mentre Paolo Brosio in persona, finalmente guarito dal calvario del Covid, prenderà finalmente parte alla gara ufficiale. Un’infornata di volti nuovi potenzialmente in grado di sconvolgere interamente il volto di questa edizione, e le dinamiche dei personaggi a bordo.

LEGGI ANCHE Mario Balotelli, nuovo incidente in macchina la notte del primo gennaio: come sta

Pulsante per tornare all'inizio