Loredana+Bert%C3%A8+e+Bjorn+Borg+perch%C3%A9+%C3%A8+finita%3F+%26%238220%3BL%26%238217%3B+ho+preso+a+mazzate+in+albergo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/10/22/loredana-berte-e-bjorn-borg-perche-e-finita-lho-preso-a-mazzate/amp/

Loredana Bertè e Bjorn Borg perché è finita? “L’ ho preso a mazzate in albergo”

Lo chiamavano “l’uomo di ghiaccio” il fenomeno tennista Bjorn Borg. Una vita vissuta tra sregolatezze ed eccessi che hanno riempito pagine e pagine dei più noti tabloid. Ma è soprattutto un uomo che ha condiviso qualcosa di importante tanto tempo fa, accanto alla rock star italiana per eccellenza. Lei è Loredana Bertè. L’artista è stata sposata due volte, una di queste proprio con Bjorn Borg, il noto tennista svedese dal passato tortuoso che tra il 1974 e il 1981 ha vinto ben 11 titoli del Grande Slam. Il primo incontro fra i due è avvenuto nel 1973 quando entrambi si trovavano a Parigi per un evento sportivo. Lei all’epoca era fidanzata con il campione Adriano Panatta e, come ha scritto tra le pagine della sua autobiografia ‘Traslocando. È andata così’, la Bertè parlando di quella sera di Giugno ha confidato che c’è stata una prima stretta di mano “molto particolare”.

“Amò, devo tirare due pallate a sto ragazzino svedese, faccio in fretta così poi andiamo a cena.”-  disse lo sportivo Panatta alla Bertè. 

La causa della rottura

In una puntata di Verissimo andata in onda nel Dicembre del 2019, Loredana Berté durante un’interessante intervista ha raccontato a Silvia Toffanin i momenti più importanti e significativi della sua vita alla soglia dei suoi 70 anni. E su Bjorn Borg ha rivelato una delle più “vivaci” litigate.

“L’ultimo marito l’ho lasciato prendendolo a mazzate in albergo. L’ho ammazzato di botte perché io credevo che chiamasse la reception per un club sandwich invece ha chiamato due prostitute!”

LEGGI ANCHE: John Travolta, grave lutto dopo quello della moglie: addio al nipote Sam Jr.

Exit mobile version