Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Perché Mario Balotelli entra in casa? Anna di Temptatio Island ha ammesso “ho avuto attacchi di panico per…”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Balotelli nella Casa del Grande Fratello, della confessione di Anna di Temptation Island, di Giulia Cavaglià e l’addio al vetriolo a  Francesco Sole e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

MARIO BALOTELLI: Sorpresa sorpresa! Mario Balotelli entrerà nella casa del Grande Fratello! Mario incontrerà il fratello, ma la domanda è perché entra se si sono già parlati più volte? Qualcosa bolle in pentola…

ANNA: Dopo Temptation Island, Anna ha voluto raccontare come le sono andate le cose. La fine della sua storia d’amore con Gennaro ha certamente cambiato la sua vita, tanto che, “chiacchierando” con i suoi follower su Instagram ha svelato: “Mentre rivedevo le puntate ho avuto degli attacchi di panico”.

GIULIA CAVAGLIA’: Giulia è tornata a parlare di Francesco Sole e della loro storia d’amore ormai naufragata. Per la prima volta, la ex  tronista ha raccontato alcuni retroscena e non ha utilizzato toni pacati. Anzi, dal video pubblicato, si evince un forte risentimento. Non sappiamo ancora di preciso abbia spinto la coppia a chiudere, ma sappiamo che non si sono lasciati in buona.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Doc Nelle tue mani – Cause ed effetti , Rai 2 Seconda Linea, Rai 3 Tonya, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Chi vuol essere milionario?, Italia 1 Le Iene. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio