Georgina Rodriguez confessione piccante: “Cristiano Ronaldo una bomba”
Vi siete mai chiesti come sia iniziata la storia d’amore tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo? I due condividono la loro vita insieme da quasi quattro anni e dalla loro storia d’amore è nata una bellissima famiglia, che fa sognare ad occhi aperti milioni di fan nel mondo. Stanno facendo il giro del mondo le ultime dichiarazioni della show girl.
Georgina Rodriguez svela i dettagli della sua vita con CR7
Georgina Rodriguez ha conquistato il cuore di Cristiano Ronaldo e di milioni di fan. In una recente intervista rilasciata a Paris Match ha svelato i dettagli della sua routine in casa con CR7 e i figli:
Non abbiamo una baby sitter. Ci impegniamo a prenderci cura dei nostri figli e lo facciamo con l’aiuto di mia sorella maggiore quando io non sono disponibile. Ma sono io quella che li porta a scuola, che va a prenderli, che fa i compiti con loro. Ho organizzato l’arrivo dei gemelli e mi sono subito presa cura anche di Cristiano Jr. È un bambino molto affettuoso, riconoscente e ben educato, con il quale mi trovo molto bene. È così facile e piacevole conviverci! Mi piacciono tutti allo stesso modo.
“Di Cristiano Ronaldo mi attrae tutto”
La storia d’amore tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo è solida e duratura. A quanto pare tra loro ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine, come ha raccontato lei stessa nel corso dell’intervista:
È stato amore a prima vista. Ci siamo incontrati per la prima volta per strada a Madrid quando stavo tornando a casa, senza avere il coraggio di parlarci. Qualche tempo dopo è venuto a fare acquisti nella boutique di lusso dove lavoravo come commessa. Poi il destino ci ha riuniti di nuovo a una festa. È qui che abbiamo parlato per la prima volta. È stato un momento molto speciale, nonostante il mondo intorno, ci siamo sentiti soli. Cristiano è una delle persone migliori che conosco. Mi protegge, abbiamo un grande legame. E non posso negare l’ovvio: è una bomba! Di lui mi attrae tutto.
LEGGI ANCHE: William spaventa a morte Camilla: “Tremava come una foglia”