Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Miss Calabria nel ’97: oggi ha 40 anni ed è famosissima [FOTO]

Era il 1997 quando una giovane ragazza calabrese conquistò tutti calcando il palco di Miss Italia. Il grande sorriso e la bellezza mediterranea non avranno forse conquistato la fascia da reginetta, ma in cambio negli anni è diventata una delle donne più famose dello spettacolo. Ed oggi, ogni qualvolta che appare sul palco e sugli schermi televisivi degli italiani incanta il pubblico grazie alla sua bravura e alla sua bellezza, resa altrettanto autentica da un attento stile glamour. Ha 40 anni e vanta una perfetta forma fisica. Non ci sono stati episodi in cui non abbia smentito le malelingue che parlavano di presunti ritocchini estetici sottolineando quanto fosse fiera di essere naturale al 100%. Ma a renderla ancora più nota è stata la sua lunga storia d’amore con l’imprenditore Flavio Briatore. Lei è Elisabetta Gregoraci, la concorrente più discussa dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci, ieri e oggi [FOTO]

In molti vorrebbero vederla accanto ad un uomo con una storia su cui discutere e sognare. Motivo per cui oggi, tra le mura della casa più spiata d’Italia il gossip non ha esonerato neanche per un solo istante la Gregoraci che la vedrebbe sempre più vicina a Pierpaolo Petrelli. Tra alti e bassi e messaggi in codice inoltrati al di fuori della casa, Elisabetta è attualmente al centro della cronaca rosa. Ma ricordiamo ora i suoi albori, quando decise di lasciare la sua terra per rincorrere il successo. Tra le immagini più ricorrenti, ecco uno scatto di tanti anni fa che la ritrae durante il suo debutto nel mondo dello spettacolo con la fascia di Miss Calabria messo a confronto con una foto attuale. Impossibile scegliere il ritratto più bello!

LEGGI ANCHE: Donna di Beverly Hills 90210 oggi confessa la verità: “Piangevo, mi chiamavano…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio