Che a Pierpaolo Pretelli non sia affatto indifferente Elisabetta Gregoraci non è un mistero. Il loro tira e molla, fatto di scontri accesi e riavvicinamenti, è ormai una telenovela che continua dall’inizio del reality, anche se sembra esserci stata una battuta d’arresto questa volta. Proprio qualche notte fa, dopo una serata di karaoke, il giovane concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha provato ad abbracciarla. La reazione di lei lo ha però totalmente spiazzato.
Com’è andata? La Gregoraci si è mostrata davvero infastidita e ha dichiarato schiettamente all’ex velino di restare al suo posto perché si sarebbe preso troppa confidenza nei suoi confronti. “Tu vuoi farmi proprio arrabbiare. Non fingere”. Questo rifiuto è stato motivato dal fatto che fuori dalla Casa potrebbe aspettarla qualche corteggiatore, magari infastidito dai suoi atteggiamenti. “No, ma questa confidenza scusa? Ci stanno vedendo da casa e potresti far innervosire… Ho dei corteggiatori… Tu sei speciale, ma magari ce ne sono altri” – ha detto l’ex moglie di Flavio Briatore.
Pierpaolo Pretelli spiazzato dalle rivelazioni di Elisabetta
Inutile dire che il giovane concorrente della casa più spiata d’Italia, dopo questa confessione inaspettata, ha voluto immediatamente spiegazioni. Al che la Gregoraci ha risposto con il piglio deciso che la contraddistingue, parlando in terza persona: “Ragazzi non è che se una entra al GF Vip 5 e fuori ha una frequentazione deve dire che è fidanzata…”. Queste clamorose rivelazioni hanno convinto tutti che ci sia una fiamma ad aspettare Elisabetta fuori dalla Casa di Cinecittà. Non ci è dato saperlo, anche se da alcune recenti indiscrezioni online e sulla carta stampata sembrerebbe che l’inquilina della Casa del GF Vip stia frequentando da un po’ di tempo il cantante de Il Volo, Piero Barone. Chissà, magari presto ne sapremo di più!