Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Donna di Beverly Hills 90210 oggi confessa la verità: “Piangevo, mi chiamavano…”

Tori Spelling era una delle star della popolare serie cult Beverly Hills 90210. È stato lo show americano che ha fatto battere il cuore a migliaia di ragazzi negli anni a cavallo tra il 1990 e il 2000. Era una delle prime serie ad affrontare tematiche giovanili importanti come droga, AIDS, alcolismo e sessualità. Ambientato nel quartiere dell’alta borghesia di Beverly Hills, a Los Angeles, ha narrato le vicissitudini di un gruppo di adolescenti. All’epoca Tori Spelling interpretava Donna e aveva soltanto 16 anni. Di recente l’attrice ha fatto una confessione riguardante i tempi in cui recitava nel famoso show.

Tori Spelling, la triste confessione: “Io vittima di bullismo per i miei occhi”

Tori Spelling ha esordito con la famosa serie tv a soli 16 anni. Nel periodo in cui era sul set di Beverly Hills 90210 era vittima di bullismo da parte degli haters che a quanto pare esistevano già. Lo ha rivelato l’attrice stessa in un lungo post su Instagram e si è sfogata con i suoi followers:

Mio padre diceva sempre: “Gli occhi sono una finestra sulla tua anima”. Non l’ho mai dimenticato. In nome di questa sua credenza, raramente lasciava che i suoi attori usassero gli occhiali da sole sul set. Pensava che i loro occhi comunicassero tutto. Ogni emozione

Inizia così la sua triste confessione e poi prosegue:

Quando ho cominciato Beverly Hills 90210, a sedici anni, avevo scarsa autostimaAllora, i troll di Internet (e, sì, esistevano già) hanno cominciato a chiamarmi rana. Essere passata al microscopio da giovane donna nei suoi anni più formativi è stata dura. Ho passato anni a pregare i makeup artist di truccare i miei occhi così che apparissero più piccoli. Piangevo guardandomi allo specchio, seduta su una sedia alla postazione trucco”

Tori Spelling ha così dichiarato di essere stata vittima di bullismo per via dei suoi occhi e sebbene l’abbia superata oggi ricorda ancora quei commenti così cattivi.

Pulsante per tornare all'inizio