Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ballando Con le Stelle, Elisa Isoardi disperata: “Non so come farò”

Nuove complicazioni per Elisa Isoardi che, dopo l’infortunio a Ballando con le Stelle, ha fatto sapere che le sue condizioni stanno peggiorando. Durante l’ultima puntata, andata in onda il 17 ottobre, la conduttrice ha danzato con una fasciatura, spiegando di avere problemi al piede destro. I dolori, però, si sono fatti più intensi e dopo una visita, è uscita dalla clinica in stampelle. Ecco cosa è successo.

Ballando Con le Stelle, Elisa Isoardi disperata: “Non so come farò”

Non si può certo dire che questa di Ballando con le Stelle sia un’edizione fortunata. Dopo Samuel Peron, positivo al Coronavirus e Raimondo Todaro, operato per appendicite, anche per Elisa Isoardi sono sopraggiunte delle complicazioni. Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, la Isoardi si è esibita con una fasciatura al piede destro, affermando di avere problemitra tendine, legamento e nervo”. Dopo il peggioramento delle sue condizioni, la presentatrice si è recata in clinica per effettuare nuovi controlli.

La Isoardi ha documentato il tutto sui suoi canali social e ha spiegato: “Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento… purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi sono dovuta tornare dal dottore… il risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… come potrete immaginare, l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato… io non mollo ma voi continuate a starmi vicino come sempre“. Al termine del controllo medico, la conduttrice, in stampelle, ha annunciato che sarà costretta a effettuare un’iniezione al giorno, sperando di migliorare in vista della puntata di sabato. Per tutta la durata della visita, Raimondo Todaro è stato sempre al suo fianco. Nelle ultime settimane si è parlato di un avvicinamento tra i due: “Se accadrà qualcosa tra noi sarà dopo Ballando“, ha chiarito la Isoardi.

Pulsante per tornare all'inizio