Avete mai visto il padre di Tommaso Zorzi? Ha 56 anni e lavora con…
Tommaso Zorzi ha esordito grazie al programma Riccanza, ma è noto anche per la sua partecipazione a Pechino Express. Attualmente, è uno dei concorrenti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer ha molti followers al suo seguito che lo sostengono da fuori. Tommaso all’interno della casa si sta raccontando a cuore aperto e spesso ha parlato anche del suo passato. In particolare, l’ex protagonista di Riccanza ha rivelato ai suoi coinquilini del difficile rapporto che c’è tra lui e suo padre. L’avete mai visto? Andiamo a vedere chi è e cosa fa nella vita, ma soprattutto il motivo per il quale i due si sono allontanati.
Chi è Lorenzo Zorzi?
Classe ’64, Lorenzo Zorzi è il padre di Tommaso, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. L’uomo ha origini milanesi, ma soprattutto aristocratiche, infatti, la loro è tra le famiglie più famose del capoluogo lombardo. Lorenzo si è laureato in “Discipline Economiche e Sociali” presso l’Università Bocconi di Milano e ha subito iniziato a lavorare nell’ambito del management consulting, arrivando a collaborare anche con note società. Attualmente, è senior manager e coopera con molte agenzie pubblicitarie di fama internazionale. La sua popolarità è aumentata ulteriormente dopo il debutto di suo figlio nel mondo dello spettacolo. Eppure, pare che tra i due non scorra buon sangue. Infatti, più volte, durante la sua avventura al Grande Fratello Vip, Tommaso ha precisato di non avere un bel rapporto con il padre, facendo anche dichiarazioni molto forti a riguardo. “Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle. Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni“, ha ammesso l’influencer.
Sulla sua vita sentimentale non sappiamo molto. Di certo, Lorenzo è stato sposato con Armanda Frassinetti, nota dietista di Milano, nonché mamma dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Dal loro matrimonio non è nato solo Tommaso, ma anche una figlia minore, Gaia. Eppure, dopo solo qualche anno insieme il loro rapporto è naufragato e i due hanno deciso di divorziare. Ad oggi, pare che Lorenzo sia single, ma ancora vive e lavora a Milano.