Gigi Buffon è tra gli calciatori più amati a livello nazionale. Il portiere della Juventus è stato spesso anche nel mirino del gossip per la sua storia d’amore con Alena Seredova. Peccato che i due dopo solo qualche anno hanno annunciato il divorzio a causa di un tradimento da parte di Gigi Buffon ai danni della modella ceca. Attualmente, il calciatore ha una relazione stabile dal 2014 con Ilaria D’Amico, sua presunta amante all’epoca. Proprio per questo, il loro fidanzamento negli anni ha sempre ricevuto parecchie critiche, eppure, i due ancora oggi sono più innamorati che mai e non tengono conto delle malelingue. Ma avete mai visto dove abita la coppia? Vediamo dove si trova la loro villa di lusso e com’è fatta.
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico vivono in un casale di lusso nella campagna piemontese
Lui calciatore, lei giornalista sportiva, come possiamo immaginare, il loro patrimonio negli anni è sicuramente aumentato sempre di più. Proprio per questo, la coppia ha deciso di investire i loro risparmi per l’acquisto di un casale di lusso situato nella campagna piemontese. In particolare, la residenza si troverebbe a Nizza Monferrato in provincia di Asti e al suo interno non mancherebbe alcun comfort. Proprio qui, molto spesso si organizzano grandi rimpatriate di famiglia, nelle quali ci sono anche i due figli di Buffon avuti da Alena Seredova. Più che una villa, a prima vista, sembra una reggia.
Piscina, area fitness e di stanze ce ne sono a sufficienza per tutti. Qui la famiglia passa le feste di Natale e le vacanze estive, tra momenti di relax e serenità familiare. Ovviamente, all’esterno non manca un grandissimo campo da calcio dove spesso papà Gigi organizza partite con i suoi figli, anche per mantenersi in allenamento. Una residenza da sogno, ma sicuramente non alla portata di tutti. Infatti, non si sa precisamente il valore dell’intera abitazione, ma sicuramente la cifra è da capogiro. Ecco qualche foto di casa Buffon: