Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aurora Ramazzotti rivela il suo dramma: “Non posso godermi i miei anni migliori”

Nata dal matrimonio tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti è molto seguita sui social. Proprio qualche mese fa era stata al centro del gossip per una foto pubblicata sul suo profilo dove appare completamente al naturale. La giovane è stata tra le prime influencer in Italia a lanciare l’hashtag “bodypositivity” e pare che il suo scatto senza alcun filtro sia stato molto apprezzato. La 23enne ha sempre sofferto di acne fin dall’adolescenza, ma se prima lo vedeva come un dramma, adesso sembra abbia imparato ad accettare il suo corpo anche con le sue imperfezioni. Proprio per questo, di recente ha pubblicato alcune foto in cui mostra il suo viso con i brufoli, spiegando ai suoi followers come riesce a convivere con questo disturbo alla pelle.

Aurora Ramazzotti non si nasconde più e mostra il suo problema alla pelle

Come ben sappiamo, da qualche anno Aurora Ramazzotti è tormentata dall’acne. Un problema che all’inizio non riusciva ad accettare, ma con cui adesso sembra abbia imparato a convivere. Negli ultimi giorni, sul suo profilo Instagram, la figlia di Michelle Hunziker si è mostrata senza alcun filtro, pubblicando alcuni scatti del suo viso ‘attaccato’ dall’acne. “E’ così. Certi giorni fanno male e sono ingestibili, mentre altri quasi me ne dimentico, ha scritto Aurora sotto le sue foto. Infatti, come si può notare dai diversi scatti, alcune volte appare con uno sfogo minore, mentre altri giorni l’infiammazione è più intensa.

La ragazza ha deciso di tornare a parlare del suo ‘dramma’ con i suoi followers, perché l’acne purtroppo è un problema molto diffuso tra i giovani, ma di cui non bisogna vergognarsi. Attraverso le sue foto, infatti, Aurora vorrebbe lanciare un messaggio di positività, di accettazione di sé stessi. Proprio per questo, il suo ‘mostrarsi senza filtri’ è stato un gesto molto apprezzato da tutto il pubblico che la segue.

Inoltre, l’influencer ha voluto anche descrivere quel che prova di fronte a questo problema: “Un’altalena di emozioni contrastanti, di soddisfazioni e delusioni. A volte vedo nero e penso che i migliori anni della mia vita non me li stia godendo“. Eppure, anche se il percorso è ancora lungo, negli anni Aurora ha imparato ad accettarsi con i suoi pregi e difetti. L’influencer nel suo post ha voluto anche lanciare un appello anche ai suoi seguaci: “Non smettete di cercare qualcuno che sappia decifrare la lingua della pelle. Non vi affidate a quello che leggete online o sui social. E buona fortuna“.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio