Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne Gemma baci bollenti con un cavaliere

Con la registrazione avvenuta lo scorso 3 ottobre, Gemma Galgani ha fatto di nuovo parlare di sé. La nuova puntata di Uomini e Donne che è stata trasmessa da Mediaset oggi, mercoledì 21 ottobre. I telespettatori ne hanno viste delle belle: in particolare gli accesi sfoghi della dama torinese che dopo l’ultima puntata, registrata il giorno precedente, parla del comportamento di Biagio.

Un bacio un po’ troppo… caldo

Arrivando ai particolari Gemma ha ammesso di essere rimasta delusa dal gentiluomo visto che sta regalando lo stesso mazzo di fiori a tutte le dame che sta conoscendo, lei compresa. Gemma era ormai certa di aver fatto breccia nel cuore di Biagio, motivo per cui si è detta scottata da quel che è successo. Nella puntata di oggi, però, il pubblico la vede tornare a sorridere! La dama del Trono over sfoggia un ritrovato entusiasmo per i fatti del giorno prima. Infatti Gemma e Biagio sono usciti insieme trascorrendo una piacevole serata, conclusasi per lei nel migliore dei modi. Tra loro qualcosa si è acceso e ha fatto scattare un bacio molto passionale.

Nonostante i recenti sviluppi l’abbiano resa felice, la Galgani ha commentato che avrebbe preferito un bacio più romantico. È in questo contesto che si inserisce la dama Maria, scombussolando ulteriormente la situazione. Questa ha rivelato che in realtà Biagio avrebbe preferito uscire con lei che però, avendo un altro impegno, ha dovuto rifiutare. Maria De Filippi ha in seguito ammesso di essere rimasta anche lei delusa da Biagio poiché si erano scambiati delle confidenze delicate, arrivando a piangerne insieme. Il cavaliere, in realtà, avrebbe rivelato le medesime cose anche ad Aurora. Il sipario si chiude, infine, con Biagio che chiede un ballo a Sabina. I due sperano di uscire insieme quella sera stessa.

A seguire vediamo gli altri volti del programma: fra questi Gianluca De Matteis, che ha fatto una recente esterna con una ragazza. La corteggiatrice è convinta però che il tronista pensi un po’ troppo a sé stesso, motivo per cui teme a lasciarsi andare.

Pulsante per tornare all'inizio