Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Paolo Brosio si è fidanzato? Ecco chi è Maria Laura…

Dopo il ricovero a causa del Covid, Paolo Brosio sembra essersi ripreso. Il conduttore pare anche aver trovato conforto nella compagnia di una donna misteriosa. Il settimanale Chi rivela infatti che ultimamente sia molto vicino a questa persona, con cui ha un legame profondo. Il nuovo numero della rivista ne svela anche il nome: Maria Laura. Di chi si tratta?

È ancora avvolto nel mistero il suo ingresso all’interno del Grande Fratello Vip. Tuttavia, Paolo Brosio si dice pronto a intraprendere l’avventura all’interno della casa. Dopo essere stato ricoverato a causa del Covid-19, il conduttore è ormai definitivamente guarito. Se prima non vedeva l’ora di entrare per conoscere la modella brasiliana Dayane Mello, ora non sembra dello stesso parere. Il settimanale Chi riporta infatti un gossip succulento: secondo le rivelazioni, pare che il giornalista sia stato beccato in dolce compagnia. Paolo Brosio ha quindi trovato conforto in una modella, di cui il giornale riporta il nome: Maria Laura. Ecco le parole della rivista

Paolo Brosio si è fidanzato? Le parole del settimanale Chi

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha sganciato la bomba. Sul nuovo numero infatti si è parlato di come Paolo Brosio abbia spostato le sue attenzioni da Dayane, che era il suo chiodo fisso, a favore della misteriosa Maria Laura. La modella, infatti, gli sarebbe stata molto vicina dopo l’uscita dall’ospedale. Ecco le dichiarazioni ufficiali:

Paolo Brosio, che sta aspettando di entrare al Grande Fratello Vip dopo essere guarito dal Covid-19, in questo periodo di libertà limitata pare abbia trovato l’amore. In hotel si accompagna con una giovane modella di nome Maria Laura e si dice innamoratissimo“.

Il settimanale li dà già come una coppia ufficiale. Tuttavia, Paolo Brosio non si è ancora espresso in merito alla vicenda. Riguardo l’identità della ragazza, purtroppo non sappiamo altro che il nome. Non ci resta che aspettare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, dove potrà fare chiarezza.

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio