Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Nicole Kidman a 53 anni: come è diventata l’attrice dopo botox e chirurgia [FOTO]

È stata per anni una delle più belle stelle di Hollywood: Nicole Kidman ha incarnato un ideale di femminilità sobria, elegante, assolutamente naturale. Meravigliosa anche nelle sue piccole imperfezioni; e poi lunghi capelli biondissimi, occhi azzurro mare e pelle di porcellana. Eppure la donna sex symbol degli anni ’80 e ’90 ha ceduto, come molti suoi colleghi e colleghe, alla tentazione della chirurgia estetica per frenare il passare degli anni. E il risultato fa discutere da anni fan e cinefili.

Lei stessa in qualche occasione ha detto di aver esagerato con il botox. In effetti Nicole Kidman, ex moglie di Tom Cruise e oggi felicemente sposata con Keith Urban, è cambiata e neanche poco. Purtroppo il suo invecchiamento innaturale, frenato dall’effetto del botox sul viso, non è passato inosservato. Mettendo a confronto questi scatti si notano infatti dei cambiamenti importanti: il naso è più sottile, le labbra appaiono rimpolpate e gli zigomi un po’ più accentuati. In generale, la percezione che tutta la pelle sia fortemente tirata e l’assenza totale di rughe d’espressione (tipico effetto botox) ha portato i fan a rimpiangere la Nicole di un tempo.

Proprio quell’ingenua ragazza arrivata dall’Australia per conquistare Hollywood, e che ultimamamente sembrava aver perso un po’ della sua purezza originale. A 53 anni, però, Nicole Kidman è ancora una donna in forma strepitosa. E in fondo, soprattutto considerando il suo enorme talento (ché quello non invecchia e non cede a nessun ritocco), possiamo perdonarle tutto: anche quel botox di troppo di cui, lei per prima, si è pentita. La star ha infatti ammesso, durante un’intervista al magazine tedesco TV Movie: “Ho provato il botox, ma adesso non lo uso più. Finalmente posso di nuovo muovere la fronte!”. Possiamo tornare a gioire!

Pulsante per tornare all'inizio