Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Maria De Filippi furiosa in diretta a Uomini e Donne: “Non voglio teatrini”, che succede?

Gli appuntamenti pomeridiani con Uomini e Donne sono sempre ricchi di colpi di scena. Il programma ha ormai ripreso il via già da un mese e i tronisti stanno proseguendo le loro conoscenze per arrivare a una scelta finale, ma non mancano imprevisti in studio. Questa volta è stata la padrona di casa Maria De Filippi a ‘dare spettacolo’, essendo stata molto infastidita dal comportamento di una corteggiatrice. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Maria De Filippi rimprovera pesantemente una corteggiatrice: ecco cosa è successo

È stata Camilla la corteggiatrice che ha fatto perdere le staffe a Maria De Filippi. Durante lo spazio in puntata dedicato al tronista Gianluca De Matteis, la conduttrice ha comunicato che la ragazza era assente in studio a causa delle ultime incomprensioni che ci sono state tra i due. Inoltre, ha aggiunto che Camilla ha detto alla redazione che se il tronista non sarebbe andato a riprenderla a casa non sarebbe più tornata. È stato questo il motivo per cui Maria De Filippi si è innervosita, perché come ben sappiamo quest’anno vige una nuova regola a Uomini e Donne: i tronisti non possono andare a riprendere a casa i loro corteggiatori. Ma a Camilla questo ancora non sembra esser chiaro, scatenando in questo modo l’ira della conduttrice. “Questi sono teatrini che ho visto più o meno da tre anni: la corteggiatrice sta a casa e il tronista deve andare a prenderla. Non voglio il teatrino“, ha sbottato Maria rimproverando la giovane.

Una reazione da parte della padrona di casa di Uomini e Donne che nessuno si sarebbe mai aspettato, visto il suo carattere pacato. Eppure, questa volta sembra aver perso proprio la pazienza. Al contrario, nel frattempo, pare che la conduttrice abbia preso sotto la sua ala protettiva Beatrice, la corteggiatrice di Davide Donadei. La ragazza, infatti, nell’ultima puntata è anche scoppiata a piangere in studio dopo una discussione con il tronista e Maria pare aver apprezzato la sua reazione di pancia. Chissà ora cosa deciderà di fare Camilla dopo la sfuriata da parte della conduttrice.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio