Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Lezioni di Make up con Marianna Zambenedetti

Lezioni di make up con Marianna Zambenedetti: come si applica il mascara

Come ogni mercoledì, torna la rubrica di Make Up “Lezioni di make up con Marianna Zambenedetti“. In questo spazio la make up artist e acconciatrice Marianna Zambenedetti (clicca qui per leggere l’intervista esclusiva) guiderà le lettrici, con dei video-pillola, nella scoperta di tecniche e trucchetti per ottenere make up impeccabili.

Laureata in architettura, Marianna Zambenedetti ha deciso di applicare le proprie conoscenze artistiche ai volti. Il suo incredibile spirito di adattamento e la capacità di raggiungere sempre i propri obiettivi l’hanno portata a lavorare nel mondo della moda, della televisione e del cinema. Le sue maggiori soddisfazioni arrivano dalle donne della porta accanto, le sue spose.

Terzo appuntamento con “Lezioni di make up”: come si applica il mascara

Con il terzo video, Marianna Zambenedetti illustra, in soli tre minuti, come applicare correttamente il mascara, senza sbaffi. Per completare un make up il mascara è fondamentale e saperlo applicare nel modo giusto può dare grandi soddisfazioni. Ecco dunque il tutorial da seguire passo passo per avere ciglia lunghe e ben definite.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio